Affidabilità ZERO !

nitroxyg
 Share

Recommended Posts

E dopo un mese in assistenza (prima Apple care e poi mediaworld) è tornato il mio imac.... lo schermo funziona ma...indovinate !!!!

la parte posteriore superiore destra (guardando da dietro) si surriscalda fino a temperature da non poter appoggiare la mano !!!

mi ricorda quando sulla corazza dei panzer tedeschi in africa cuocevano le uova !!!!!!

Ragazzi, mi sto rompendo i [email protected]@@ni !!! incomincio a maledire il giorno che ho deciso di acquistare Apple !!!!!!! wall

nemmeno un mese di vita e già siamo a più di 30 giorni in assistenza con la prospettiva di avere un altro stop non definito !

Alla faccia dell'affidabilità e dei 179 euro di assistenza apple care !!!!!!! sbam

saluti a tutti

• Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non ti affidare a Mediaworld per l'assistenza!!!! (apple ovviamente), un computer al massimo lo riparano in una settimana

Contatta direttamente il numero verde!!! Oppure dicci di dove sei, magari uno ti sa consigliare un buon applecenter.

Beh... spiace leggere una situazione del genere, anche perché non trova riscontro nella mia esperienza personale... Gli ultimi iMac comprati in famiglia (G3, G5 e Intel Alu) funzionano ancora perfettamente.

Dati i così tanti giorni di assistenza, potresti anche chiedere la sostituzione del computer.

Beh... spiace leggere una situazione del genere, anche perché non trova riscontro nella mia esperienza personale... Gli ultimi iMac comprati in famiglia (G3, G5 e Intel Alu) funzionano ancora perfettamente.

Dati i così tanti giorni di assistenza, potresti anche chiedere la sostituzione del computer.

Riepilogo :

dopo nemmeno un mese lo schermo diventa nero ma la cpu va.

contatto apple care, pago 179 euro, mi dicono "viene il tecnico a casa"

mi contatta la sta srl di milano, mi dice che è meglio se lo mando in laboratorio

accetto, mi collego con un altro mac, tolgo i miei file e vado a spegnere...si riaccende lo schermo

telefono all'assistenza, mi dice che è meglio mandarlo lo stesso, lo mando

me lo rimandano dicendo "non ha niente che non va" dopo che gli ho telefonato almeno 4 volte e gli ho raccontato cosa è successo. lo accendo, lo uso al massimo per 5 minuti e lo schermo si rispegne.

ritenuto inaffidabile la sata srl mi rivolgo a mediaworld, assistenza Jump.it, parlo col tecnico che lo sta guardando e mi dice che la scheda video è da cambiare.

torna l'altro ieri il mac, lo accendo e lo uso per 2 ore, il display va bene ma noto una umento della temperatura incredibile

ieri chiamo la jump.it mi dice che non possono fare altro che consigliarmi di andare da mediaworld di nuovo

chiamo apple care, mi lamento e chiedo la sostituzione, mi rispondono che "occorrono 3 interventi seri" prima di poter autorizzare la sostituzione

pretendo il tecnico a casa, me lo manderanno (dicono)

io dico, se un NUOVO cliente in due mesi ha più di 30 giorni di fermo tecnico, non sarebbe più onesto e fidelizzante per Apple cambiare sto ***** di mac difettoso (perchè questo è) e darmene uno nuovo ? che problema incredibile sarebbe fare una cosa così razionale e semplice ?.... ma no ! lasciamo che questo disgraziato che viene da 25 anni di PC e si avvicina a Apple solo un mese fa vada in giro a SPARLARE della tanto decantata affidabilità Apple o della eccezionale Apple Care !!!

Bah !! roba da matti !

l'azienda la fanno le persone!!! Tu hai trovato quelle sbagliate!

Dispiace ma tutto si può dire meno che assistenza Apple non funzioni, in tutte le aziende ci sono punti nevralgici, tu li hai trovati in pieno, secondo me la miglior cosa, è alzare la voce, ovviamente rimanendo educati parla con il numero assistenza Apple e fattelo sostituire!!!

Siccome i dipendenti sono tenuti a fare l'interesse dell'azienda, tendono a seguire un protocollo che però si può tralasciare se il cliente non è pienamente soddisfatto.

l'azienda la fanno le persone!!! Tu hai trovato quelle sbagliate!

Dispiace ma tutto si può dire meno che assistenza Apple non funzioni, in tutte le aziende ci sono punti nevralgici, tu li hai trovati in pieno, secondo me la miglior cosa, è alzare la voce, ovviamente rimanendo educati parla con il numero assistenza Apple e fattelo sostituire!!!

Siccome i dipendenti sono tenuti a fare l'interesse dell'azienda, tendono a seguire un protocollo che però si può tralasciare se il cliente non è pienamente soddisfatto.

Il problema di Apple (così come di tutte le aziende con le quali parli al telefono...(telecom, Eni, Enel, Vodafone, etc etc) è che non si riesce a parlare con chi decide !!!! manco se gli spari.

Parli solo con gli ultimi della catena gerarchica e solo se gli scrivi tramite un avvocato FORSE si degnano di rispondere!!

e io di regalare i soldi ad un avvocato proprio non ho voglia !

aspetterò il tecnico, farò il terzo intervento e poi vedremo.

certo è che sono proprio deluso !

è come se da una panda fossi passato ad una ferrari e fosse sempre dal meccanico !!! penso che vi scazzereste anche voi ! o no ?!:(

Come ti hanno detto altri, capiamo la tua frustrazione ma sei uno dei rari casi "sfigati" che non riescono ad avere la dovuta attenzione dall'assistenza Apple. Il 90 per cento degli utenti di prodotti con la mela che hanno avuto bisogno di assistenza (che sono comunque la stragrande minoranza di chi usa Mac) è rimasta estremamente soddisfatta dall'assistenza Apple.

Come ti hanno detto altri, capiamo la tua frustrazione ma sei uno dei rari casi "sfigati" che non riescono ad avere la dovuta attenzione dall'assistenza Apple. Il 90 per cento degli utenti di prodotti con la mela che hanno avuto bisogno di assistenza (che sono comunque la stragrande minoranza di chi usa Mac) è rimasta estremamente soddisfatta dall'assistenza Apple.

Sai che penso ?

Che in queste cose non devono esserci "sfigati", deve solo esserci buon senso e praticità.

"Il mac è difettoso, è fermo da un mese, hai speso 1000 euro più 179 di apple care......non preoccuparti, la Apple è diversa anche in questo...te lo cambieremo con uno uguale ma funzionante !!!"

fatto ! sicuramente avrebbero avuto un cliente soddisfatto che non si lamente in alemno 4 forum del trattamento ricevuto, e probabilmente avrebbero guadagnato altri clienti !!!!

Scusa ma l'iMac te lo hanno riparato?

Il calore che esce dalla parte superiore (a dex da dietro) e del tutto normale in un iMac, visto che quello è lo sfogo dell'aria di raffreddamento.

Installa iStat pro e dicci che temperature rilevi all'interno del mac (CPU e Head sink vari) poi si potrà stabilire se le tue impressioni sono corrette.

In questi giorni ci sono temperature africane ed è piuttosto normale che i pc scaldino.

Facci sapere.