Sign in to follow this  
nitroxyg

Affidabilità ZERO !

Recommended Posts

Da quello che ho capito io, puoi usufruire del contatto telefonico solo entro i primi 90gg, oppure mediante AppleCare. Altrimenti ti attacchi, nel senso che se hai un problema ne parli con l'Applecenter nelle vicinanze, che altro non fanno che diri: portaci il mac che te lo mandiamo in assistenza. Tanto è vero che ho provato a contattarli dal sito Apple ed una volta che ho introdotto il numero di serie, mi è stata riportata la data di scadenza della garanzia e la possibilità di contattarli telefonicamente, cosa che ho provato a fare, ma mi ha chiesto subiti i dati dell'AppleCare o la registrazione allo stesso.

Tre sono quindi i casi: mi sto sbagliando - sono poco chiari - è esattamente così.

ciao

nZ

Non è proprio come dite. Qui è abbastanza chiaro però...

http://www.apple.com/it/support/products/proplan.html

e qui: http://www.apple.com/it/support/products/faqs.html

A chi ti riferisci?

Io mi riferivo ad AppleCare.

AppleCare Protection Plan assicura che le riparazioni verranno eseguite da tecnici autorizzati da Apple con parti originali Apple (2). Con questo programma, ricambi e manodopera sono coperti per tre anni dalla data di acquisto del computer. Il programma include assistenza on-site per i sistemi desktop e la copertura mondiale, un'opzione molto vantaggiosa per chi viaggia all'estero.

Quindi se non hai AppleCare ed hai solo la garanzia lo devi portare a riparare, oppure, se hai comprato su AppleStore e vuoi usare la loro assistenza ti fanno arrivare il corriere a casa per il ritiro (questa non è proprio una riparazione on-site).

A chi ti riferisci?

Io mi riferivo ad AppleCare.

AppleCare Protection Plan assicura che le riparazioni verranno eseguite da tecnici autorizzati da Apple con parti originali Apple (2). Con questo programma, ricambi e manodopera sono coperti per tre anni dalla data di acquisto del computer. Il programma include assistenza on-site per i sistemi desktop e la copertura mondiale, un'opzione molto vantaggiosa per chi viaggia all'estero.

Quindi se non hai AppleCare ed hai solo la garanzia lo devi portare a riparare, oppure, se hai comprato su AppleStore e vuoi usare la loro assistenza ti fanno arrivare il corriere a casa per il ritiro (questa non è proprio una riparazione on-site).

cavolo hai ragione non vale per i portatili. Ma è sempre stato così?