Sign in to follow this  
NetFlyer

Problema attivazione windows su fusion

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, so che questo è un problema trattato in vari 3d, però quello che succede a me non l'ho trovato in giro:

allora ho installato windows con bootcamp e l'ho attivato e fin qui tutto bene; poi installando fusion utilizzando la partizione di bootcamp mi dice che devo effettuare di nuovo l'attivazione, come ho letto che accade a tutti, però la differenza è questa:

ho attivato windows su bootcamp qualche giorno fa quando rimanevano 28 giorni alla scadenza; ora a distanza di qualche giorno su fusion mi dice che devo effettuare l'attivazione ma i giorni alla scadenza sono sempre 28 e non diminuiscono: ora la mia domanda è questa, è capitato anche ad altri? se non lo attivo è possibile che rimangano sempre 28 giorni alla scadenza e che windows su fusion non scada mai? Facendo un'altra attivazione c'è possibilità che si crei qualche problema con l'attivazione fatta su bootcamp?

Grazie a tutti per la risposta.

Concettualmente dovresti non usare più quello di bootcamp se attivi la licenza di quello con Fusion e non tutti e due.

Però non so come si comporta quando installi da una partizione di bootcamp, ti crea una nuova macchina virtuale salvandola in un file immagine e utilizza windows già installato con bootcamp senza creare niente di nuovo?