Sign in to follow this  
aemchier

Vetro dell'Iphone rotto, devo cambiare tutto il display?

Recommended Posts

Salve a tutti, per soli 20 euro ho acquistato oggi un iPhone EDGE, in cui l'angolo inferiore destro del vetro è crepato. Lo schermo funziona perfettamente e il touch screen anche. Volvo chiedere, non è possibile cambiarlo no? Bisogna cambiare tutto il display, giusto? Il che non rende l'operazione conveniente...

bisogna cambiare tutto il display.

Se vuoi un consiglio prenditi una pellicola di protezione cosi' salvi il vetro e mantieni il tutto funzionale tra l'altro evitando il pericolo di

trovarti dei pezzi di vetro in tasca.

Ragazzi oggi pomeriggio mi è caduto il mio iPhone 3G 16 Gb e si è schiantato piatto sul pavimento!! Ora ho il vetro tutto crepato... tristezza infinita!!!!

Ho chiamato l'assistenza Apple e mi hanno detto che possono ritirarmelo in 48 ore e sostituirmelo con uno ricondizionato alla "modica" cifra di 211 Euro.

Ho chiamato anche la TIM (visto che ho comprato l'iPhone da loro sottoscrivendo l'opzione iPhone 250) e mi hanno detto di andare in un centro TIM che l'avrebbero mandato in assistenza.

Onestamente non so cosa fare.... se spendere 211 Eurini per un refurbished o comprarne uno nuovo e buonanotte....

Qualcuno ha avuto esperienze in passato con l'assistenza TIM per problemi di questo tipo?

Non è che mi fidi molto di questi signori... non vorrei mi tenessero via il telefono per un paio di millenni.... per poi sentirmi dire che la riparazione costa di più del refurbished della Apple (disponibile in 5 gg)!!!

Cmq nonostante il vetro distrutto il touch funziona ancora bene. Anche se non so quanto tempo i vari pezzetti staranno ancora attaccati l'uno all'altro.... ;-)))