Sign in to follow this  
troncomac@mac.com

MBP Unibody: distacco monitor

Recommended Posts

Ciao a tutti

per qualche strano motivo la copertura in alluminio (ovvero il retro) del monitor LCD del mio MBP 15" Unibody si sta staccando nell'angolo in basso a sinistra (in pratica nella parte piu' calda del mac). Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? Non ho ancora avuto tempo di portarlo in assistenza... e vorrei prima capire la causa di questo distacco... Sapete se il retro del monitor e' incollato o semplicemente incastrato? Viti nn ne vedo....

Sono abbastanza preoccupato perche' il portatile ha poco piu' di 6 mesi e cedimenti strutturali di questo tipo non si sono mai verificati sui miei portatili precedenti!!

Grazie in anticipo!

Ciao

portalo quanto prima al centro di assistenza..

dovrebbe essere un blocco unico.. e quindi in caso ti dovrebbero cambiare tutto il case..

puoi vedere sul sito apple, e nel suo forum, se ci sono stati casi precedenti..

A meno di botte, la causa del distacco credo sia un componente difettoso. Sul mio mbp unibody nulla di simile ad ora (sgrat sgrat).

Portalo in assistenza appena puoi.

ciao a tutti!

ho un macbook pro unibody di fine 2008 (i primi che sono usciti per intenderci) e proprio ieri sera mi sono accorto che è capitata la stessa cosa! :(

l'angolo in basso a sinistra della "copertura" in alluminio del monitor si sta distaccando e quando il computer è chiuso e lo si guarda da dietro si nota proprio che è rialzato!...

ovviamente provando a rimetterlo a posto non succede niente .. nel senso che non si reincastra e non ritorna a posto...

tu alla fine come avevi concluso la cosa? l'hai portato in assistenza?

cosa ti hanno detto?

io per fortuna ho l'apple care protectiona plan e quindi vorrei sfruttarlo..

e fra l'altro avevo già in mente di portarlo all'apple store visto che il superdrive non masterizza più e ho anche il famoso "blink" nero del display se uso la scheda grafica 9400....

dite che se faccio vedere che ho tutto sto po' po' di problemi me lo cambiano direttamente? oppure mi fanno mille riparazioni tutte insieme?