Sign in to follow this  
elleci.71

Film su iTunes

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi ritrovo ad avere dei film e dei cortometraggi girati da amici e da me, volevo sapere come posso inserirli in iTunes per poterli catalogare mettendo copertina e info. Quasi tutti sono in formato .avi alcuni invece mi sono stati dati in TS_audio e video.

Chi mi può aiutare?

Se non fosse possibile esiste un software per poter catalogare a mò di iTunes i film?

Grazie

Grazie giuse, ma ero arrivato alla soluzione di EVOM. Unica pecca che secondo me perde di definizione, se no questo applicativo è veramente seplicissimo da utilizzare.

Dici che quelli consigliati da te mantengono la definizione?

Grazie

Grazie giuse, ma ero arrivato alla soluzione di EVOM. Unica pecca che secondo me perde di definizione, se no questo applicativo è veramente seplicissimo da utilizzare.

Dici che quelli consigliati da te mantengono la definizione?

Grazie

La perdita di qualità da un formati AVI è indubbia, non ti resta che provare e fare le opportune valutazioni, sappi che il formato H264 di handbrake usa un'ottimo algoritmo, sicuramente non migliora la qualità (anche se qualcuno lo sosteneva) però non dovrebbe peggiorare molto.

Provalo, dopotutto è gratuito.

http://handbrake.fr/?article=download

usa visual hub. codifica in qualunque formato e c'è l'opzione diretta di codificarli per itunes e li inserisce automaticamete!!

VisualHub non è più in produzione (niente assistenza), non si può comprare ed eviterei comunque di proporre solo programmi che si reperiscono in maniera "fortunosa" ;)