Problema scheda video


GIUFED
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, dopo avere aggiornato il s.o. alla versione 10.5.7 per ben due volte all'accensione, quindi con il m.p. freddo, si presenta uno strano problema.

Si avviano entrambi i monitor, appare il finder ma non lo sfondo da me scelto come desktop, nè le icone dei programmi e il simbolo del puntatore del mouse presenta un problema grafico.

Dopo il riavvio tutto si risolve e pur lavorando diverse ore il problema non si ripresentra.

Secondo voi cosa può essere?

Dimenticavo di dire che l'aggiornamento lo effettuo scaricando i files da un altro mac in quanto il mp non è collegato ad internet.

Ieri nonostante la precedente installazione dell'update da 420 mb ho provato ad installare la versione combo (729 mb) e tutto è andato liscio. Se la precedente installazione fosse andata a buon fine sicuramente non sarei riuscito ad installare la versione combo.

Cosa ne pensate, il problema di cui sopra può dipendere dall'aggiornamento?

Grazie in anticipo.

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

E' possibile un peggioramento dei driver dovuto all'aggiornamento visto che non hai problemi di polvere e eccessivo riscaldamento.

Vediamo se qualcun'altro ha avuto la stessa esperienza. Il nuovo agg ha portato dei benefici ai driver nVidia nelle prestazioni generali......cmq prova ad avviare la macchina solo col primo monitor acceso (stacca proprio il cavo)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share