Sign in to follow this  
lyda79

the project contains outdated elements

Recommended Posts

Ho lavorato su Premiere Pro CS3. Ho salvato il progetto su un hd esterno. Adesso lo vorrei aprire su un altro computer dove è installata la versione più vecchia Premiere Pro 1.5. Ma mi dice the project contains outdate elements. è possibile risolvere la cosa o devo per forza installare la versione con cui ho lavorato per quel progetto?

... devo per forza installare la versione con cui ho lavorato per quel progetto?

Anche sul sito Adobe lo indicano come scelta corretta, in questi casi

La Edit Decision List è un file di testo che contiene tutti i dati del montaggio, non mi ricordo bene dovè in Premiere, (sono un paio di anni che non lo uso)dovrebbe stare il file esporta o sequenza esporta. Una volta esportato il file lo importi in un progetto nuovo (potrebbe anche chiamarsi esporta xml)

Se cerchi un po o leggi il manuale lo trovi di sicuro.

Una volta esportato il file lo importi in un progetto nuovo (potrebbe anche chiamarsi esporta xml)

Ma perde di qualità se "esporto in edl" ( così c è scritto)

La Edit Decision List è un file di testo che contiene tutti i dati del montaggio

questo non vuole dire che contiene il materiale digitalizzato ma contiene solo i nomi delle clip con tutti i dati che servono per riposizionarle nella nuova timeline (E' semplicemente un file di testo)

La Edit Decision List è un file di testo che contiene tutti i dati del montaggio

questo non vuole dire che contiene il materiale digitalizzato ma contiene solo i nomi delle clip con tutti i dati che servono per riposizionarle nella nuova timeline (E' semplicemente un file di testo)

Quindi non ho capito.....

Io esporto il mio progetto IN EDL e poi importo questo file edl) in un nuovo progetto di premiere pro 1.5? E che cosa ottengo???

Diciamo che, io ho esportato il FILE EDL da PREMIERE CS3 installato su un PC. Ora cerco di importarlo su una versione precedente, PREMIERE PRO1.5, installata su un secondo computer. Quando lo vado ad aprire nnn me lo permette. Allora, faccio nuovo progetto e lo IMPORTO. Sulla timeline non ho niente...ma nella libreria ho i vari sottotitoli (l'unica modifica ke avevo apportato al file in premiere cs3). Non riesco a vederli e anche se ci riuscissi non sarebbero sulla timeline, li dovrei riposizionare quindi dovrei rifare tutto il lavoro che avevo fatto fino ad adesso