Sign in to follow this  
mmaatt78

batteria iphone

Recommended Posts

Secondo voi la batteria dell'iphone è sostituibile in garanzia?

Il mio Iphone 16gb ha 10 mesi e mi sembra che la durata della batteria sia calata parecchio, sopratutto in questi ultimi gg quando mi è già successo un paio di volte che dopo la carica notturna, senza fare nella mattinata troppe chiamate, mi sono trovato alle 2 del pomeriggio con la batteria sul rosso...prima questa cosa non succedeva, riuscivo ad arrivare alla sera.....ma dopo solo 10 mesi di vita che in un telefono da 500 e passa € già molli la batteria mi sembra assurdo...

Forse converrebbe fare questa cosa

e perchè mai se in europa ci spetta per legge un secondo anno di garanzia che ,nel caso dell'iPhone, deve essere effettuata dal gestore telefonico.

Esiste un servizio di questo genere dedicato ad iPhone sia per voda che per tim.

E' altrettanto vero pero' che il servizio assistenza Apple non ha eguali e che molte persone hanno avuto difficoltà ad avere assistenza dagli operatori ma cavolo se ci spetta !!!

e perchè mai se in europa ci spetta per legge un secondo anno di garanzia che ,nel caso dell'iPhone, deve essere effettuata dal gestore telefonico.

Esiste un servizio di questo genere dedicato ad iPhone sia per voda che per tim.

E' altrettanto vero pero' che il servizio assistenza Apple non ha eguali e che molte persone hanno avuto difficoltà ad avere assistenza dagli operatori ma cavolo se ci spetta !!!

Tutte le ragioni che vuoi, ma conosco gente che hanno avuto problemi con iPhone e si sono rivolte a VODA e TIM ed hanno dovuto aspettare un mese per un iPhone, ed ho sentito invece di gente che ha telefonato a Apple e hanno avuto un risultato diverso, praticamente al massimo una settima per un iPhone nuovo.

mandato in assitenza xche' non ricaricava piu' la batteria. che, tra l'altro, nell'ultimo periodo era di una durata a dir poco scandalosa!

(e' gia' la seconda volta che va in assistenza in meno di un anno...)