iPhone OS 3.0: discutiamo di tutte le novità della WWDC


admin
 Share

Recommended Posts

MMS e BT si, meglio averli che non averli, tuttavia la possiblità preannunciata di utilizzarlo come modem (senza ricorrere al jail brack) credo che sia fondamentale, certo, se poi si può accoppiare al BT per farla comunicare col tom tom per l'aggiornamento autovelox tanto meglio.

Link to comment
Share on other sites

Spero sia ottimizzato da paura perchè le ultime beta lasciano molto a desiderare in termini di stabilità...al primo avvio la ram scende a 40 Mb e dopo un Paio di operazioni scende sotto i 20 Mb portando il Telefono a incredibili crash e problemi...tanto che il programma unico installato e piu usato ultimamente da me è freememory...

Link to comment
Share on other sites

Sul sito per i Betatester non si muove piu nulla da giorni dopo la beta 5 ..e se non è questa sera nei prossimi 2 giorni inizieranno i download...e itunes sarà imballato...Però Ragazzi io sinceramente al momento SCONSIGLIO l'update...è mostrusamente pesante...per questo ho detto che spero lo abbiano ottimizzato ulteriormente...dalla beta 1 alla beta 5 hanno fatto progressi si...ma a che prezzo????

Link to comment
Share on other sites

Oltre alla ormai pressoché certa navigazione GPS 'turn by turn' con mappe scaricate sull'iPhone, spero molto nella possibilità di accedere meglio al file-system (per salvare documenti che non siano foto ed allegarli alle e-mail)... E poi le possibilità di inserire il proxy su Safari e quella di poter salvare più configurazioni di accesso ad internet... Per il resto, non chiedo altro... :P

Link to comment
Share on other sites

io mi auguro che non siano tali da far diventare vetusto il mio 3G...

per il resto non ci dovrebbero essere sconvolgimenti:

MMS

Teethering

Turnbyturn

Cut&paste

..........

la batteria....magari?

Speriamo che il nuovo modello non sia troppo bello...altrimenti mi viene un groppo in gola che mi rimane tutta l'estate

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi credo di avere fatto una piccola grande scoperta: seguo le dinamiche delle pagine Web su iPhone della TIM, specialmente quelle riguardanti le offerte Internet "Maxxi per iPhone" e "iPhone Daily"; in pratica c'è scritto il limite entro il quale può essere attivata l'offerta, che era stato lentamente "avanzato" dallo scorso luglio (data di uscita di iPhone 3G) fino ad arrivare a stabilirsi al 31 dicembre 2009. Ebbene, da pochi giorni (non vi so dire quanto) è stato "ritirato" al 5 luglio 2009: è per caso un indice che intorno a quella data di luglio verrà presentato il nuovo iPhone con nuove offerte relative della TIM che sostituiranno quelle vecchie?

Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share