Sign in to follow this  
admin

nuovo iPhone 3Gs: discutiamo della novità della WWDC 09

Recommended Posts

Cosa pensate dei probabili iPhone 2009 [probabilmente] annunciati alla WWDC 2009?

Quali sono le vostre aspettative e quale il vostro gradimento [dopo gli eventuali] annunci?

Dato che il mio attuale cellulare sta tirando le cuoia (che tempismo eh?) sono in attesa di questo iPhone di 3a generazione...

Le cose che più mi hanno frenato finora sono state l'impossibilità di scambiare dati/comunicare via bt con il computer e di fare filmati... non che attualmente ne faccia un uso smisurato però... sono cose che fanno comodo.

Se fossero implementati, come sembra, direi che potrei fare un pensiero all'acquisto.

Quello che mi attendo (e non lo dico da oggi...)

- iPhone 3G 09 con fattore di forma invariato e guscio in plastica che va a sostituire gli attuali modellin in vendita e viene commercializzato ad un prezzo piu' basso. Con dentro magnetometro e photocamera da 3 Gpixel (taglio 8 e 16 GB).

- iPhone di lusso con capacità video, forse seconda camera, fotocamera 5G Pixel, magnetometro e processore piu' veloce venduto al prezzo degli attuali modelli con taglio da 16 e 32 GB.

Il cellulare della mia ragazza ha la batteria che dura due secondi, non prende mai e credo proprio che sarò costretto a passarle il mio iPhone 3g e prendermi quello nuovo.

Scherzi a parte, spero che riescano a sorprenderci anche questa volta con un prodotto all'altezza, senza però dimenticare di dare un adeguato supporto ai precedenti modelli di iPhone...

Si spera davvero nella presentazione di un nuovo Iphone guarda caso ho appena venduto il mio htc tytn e sono in cerca di modello alternativo.

Inoltre se davvero sarà corredato di 2 fotocamera frontale potrebbe essere proposto per l'Italia anche dalla 3.

Sapete se verrà proposto anche in vendita senza contratti? direttamente dai negozi Apple?

Ichat per iphone anche per i modelli economici e porting di ichat su windows per creare un universo apple all-around e spingere ancora di più safari su windows in primis e poi da cosa nasce cosa la vendita di nuovi mac.

Visto che il copia/incolla è ormai certo, mi piacerebbe che il nuovo iPhone OS permettesse di fare filmati con la fotocamera degli attuali e che continui a permettere di non pagare per le applicazioni già acquistate con il corrente profilo.

Sapete per caso se Tim e Vodafone hanno aggiornato i piani tariffari per i nuovi iPhone? Sui siti non sono riuscito a trovare nulla

Ricordo che li hanno aggiornati da poco... e poi non hanno neanche aggiornato ancora i telefoni...