Sign in to follow this  
admin

Mac OS X 10.6 Snow Leopard aspettative e novità dalla WWDC 09

Recommended Posts

però, diciamocelo francamente.... quante di queste cose funzionano alla perfezione? parlo di stabilità, di design, di facilità d'uso, di velocità... sarà che io ho avuto un rapporto conflittuale con vista ma ti ripeto che io seven lo vedo come l'OS promesso a tutti voi (a me no ) due anni fa con l'uscita di vista. seven è davvero un OS fatto come si deve al contrario di vista, ma il fatto che dentro seven ci siano solo dei (dovuti) aggiustamenti lo fa vedere come una evoluzione peraltro discreta di vista.

Ma allora vieni alle mie parole: Seven non porta nessuna novità (taskbar a parte :-P) che non sia una sistemazione delle novità (tra l'altro lato utente alla fin fine poche) di Windows Vista :-)

grandcentral lo potranno vedere quei 4 che avranno la skvideo supportata =)

anche i 64 bit lo saranno relativamente... ok, l'OS finalmente li gestirà come si deve, ma poi photoshop CS4 continuerà a girare a 32bit.... stai punto e a capo.

Oh, chiaro che se Adobe non tira fuori una versione a 64 bit di Photoshop col cacchio che i grafici saranno contenti ... però a quel punto la palla passa ad Adobe. Apple ha fatto il suo "lavoro", ovvero quello di rendere l'OS a 64 bit e farlo in una versione unica. Non è necessario il supporto le due versioni dell'OS.

Sono andato a vedere le specifiche, appero, non dovresti avere problema, però per avere OPEN CL ci vuole una scheda strafiga, la mia povera X1900 da 512mb manco se la pippa. :(

Ecco... è proprio questa l'unica cosa che non riesco a capire di cosa si tratta: OPEN CL.

In realtà non sento una grande necessità di aggiornare l'OS... mi pare di aver inteso che questo Snow Leopard altro non è che l'affinamento di un OS rilasciato un po' spurio e, dato il prezzo davvero invitante per l'aggiornamento, un pensiero ce l'avevo fatto. Quindi, una volta capito cosa non avrei a causa della scheda video non supportata potrei decidere...

Chi è così buono da dare una spiegazione, anche sommaria? :)