Sign in to follow this  
admin

Nuovi MacBook Pro da 13" e 15" presentati al WWDC

Recommended Posts

iPopo, ha più senso un nome comune per macchine simili costruttivamente che per dimensioni di schermo.

il 13" Alu ha molte più similarità hardware con il 15" (e il 17") che con il modello in policarbonato.

non è una grafica dedicata a fare la differenza, dopotutto.

boh guarda io per nn creare confusione nella clientela meno esperta avrei tenuto la denominazione PRo solo per i portatili con grafica dedicata a testimonianza di una maggiore potenza tutto qui...

il macbook 13 pro è molto più vicino come prestazioni al bianco in poli rispetto a un 15 con una 9600gt.

poi io di base sono riluttante al re-branding dei prodotti di solito il consumatore non li interpreta in modo positivo....

Un lettore di SD costa pochi euro, perchè togliere la express card?

Poi volevo far notare che ci sono ben cinque schede grafiche sopra la 9600 GT, per quale motivo sono rimasti su questa? Proprio non ci sentono sul fronte schede..

Per il resto ottimi come al solito.

concordo pienamente

Un lettore di SD costa pochi euro, perchè togliere la express card?

Poi volevo far notare che ci sono ben cinque schede grafiche sopra la 9600 GT, per quale motivo sono rimasti su questa? Proprio non ci sentono sul fronte schede..

Per il resto ottimi come al solito.

io avrei messo il modello nuovo gt130 a 55nm consuma - va + veloce e scalda meno....

non hanno detto se snow leopard supporterà l'hybrid sli tra la 9400 e la 9600...

quindi magari hanno tenuto quella per lo sli con la 9400

boh guarda io per nn creare confusione nella clientela meno esperta avrei tenuto la denominazione PRo solo per i portatili con grafica dedicata a testimonianza di una maggiore potenza tutto qui...

il macbook 13 pro è molto più vicino come prestazioni al bianco in poli rispetto a un 15 con una 9600gt.

poi io di base sono riluttante al re-branding dei prodotti di solito il consumatore non li interpreta in modo positivo....

la clientela meno esperta era più confusa da MacBook in plastica e alluminio...

Ora invece si ha una modulazione della linea più coerente (un bel ritorno al passato con PB 12", 15" e 17").

Io mi chiedevo una cosa: è stato quindi un "esperimento" tenere per pochi mesi una versione del Macbook in alluminio? O la Apple ha avuto bisogno di tempo per miniaturizzare ancora di più le componenti sulla logica del 13" e far spazio alla FW700 e al lettore per le sd?

E chi lo sa?

Probabilmente hanno dovuto affinare dei processi produttivi e sicuramente hanno ridotto la spaziatura tra le porte.

Secondo me, più verosimilmente, Apple voleva passare la linea solo sull'Alu... poi, per varie coincidenze (scorte magazzini, crisi, ecc...) hanno preferito valorizzare di più il MB (ora Pro) da 13", dando pieno diritto di cittadinanza al "vecchio" MB in policarbonato.