Sign in to follow this  
admin

Nuovi MacBook Pro da 13" e 15" presentati al WWDC

Recommended Posts

si confermo è uguale al mio, tutto frequenza dimezzata 667 invece cge 1067 ,monitor lampade anziche led, poi struttura il policarb più spesso ,meno rifinito. la Gforce 9400 rispetto intel 3100 è abbastanza diversa,

A me quello che pesa un po parlando della serie pro è la schedina 9600 GT cosa avreste monato di compatibile. Ha lo stesso soket di ??9700 , 9800 ?? almeno per il mio 17" che lo considero l'ammiraglia di casuccia Apple.

Quando fecero la serie Alluminium e installarono la ATI Radeon 9700 era una scheda mostruosa, se rammentate gli articoli...............yours opinions '??

comunque oggi all'apple store di roma est ho sodomizzato ben bene sti nuovi mbp da 13.

ammetto di sbavare davanti all'idea di un pro da 13", è veramente un gioiellino, favoloso e devo dire che con lo schermo hanno fatto un gran bel lavoro. quella cacca senza angolo di visuale del precedente macbook alu è scomparsa per far posto a un signor pannello, angolo ottimo, brillantezza eccellente.

ma il glossy...P.r.a putt#@* immonda come ***** fanno a non mettere il matte anche sugli altri non capisco, ho smanettato il 17 ed è OGGETTIVAMENTE un altro mondo, puro orgasmo per gli occhi. ma che vi costa, californiani *******ni patentati, vi odio!! sarebbe troppo bello il 13 matte, piango

comunque oggi all'apple store di roma est ho sodomizzato ben bene sti nuovi mbp da 13.

ammetto di sbavare davanti all'idea di un pro da 13", è veramente un gioiellino, favoloso e devo dire che con lo schermo hanno fatto un gran bel lavoro. quella cacca senza angolo di visuale del precedente macbook alu è scomparsa per far posto a un signor pannello, angolo ottimo, brillantezza eccellente.

ma il glossy...P.r.a putt#@* immonda come ***** fanno a non mettere il matte anche sugli altri non capisco, ho smanettato il 17 ed è OGGETTIVAMENTE un altro mondo, puro orgasmo per gli occhi. ma che vi costa, californiani *******ni patentati, vi odio!! sarebbe troppo bello il 13 matte, piango

Dai, prendila così, il glossy è cool!!!!!:P

Cmq son daccordo cn te

ma io penso che su 100 persone con cui ho parlato di questa cosa 97 almeno preferiscono il matte. com'è possibile allora che se ne sbattano così, è un discoro trito e ritrito ma non mi capacito dannazione, perdonatemi, sigh

Ciao a tutti,

anche io sono in procinto di acquistare un nuovo MacBook Pro, ma ho qualche dubbio sulla potenza delle schede video in dotazione, soprattutto in vista di SnowLeopard, che dovrebbe utilizzarle in aggiunta alla CPU.

Attualmente ho un iMac Intel bianco, l'ultimo uscito prima dei modelli in alluminio e vetro, che monta una Ati Radeon X1600 con 128 MB di VRAM, e sono soddisfatto delle prestazioni.

A questo punto mi interesserebbe sapere un confronto tra le prestazioni della X1600, della 9400M e della 9600 GT, in modo da decidere se acquistare un modello con la 9600 GT oppure uno con la sola 9400M.

Grazie 1000, spero di essermi spiegato bene,

Alberto

la 9400 come prestazioni è simile alla x1600 la 9600gt è la miglior scheda in rapporto performance x watt...

l'unica cosa che manca sui mbp è hybrid sli e geforce boost tra la 9400 e la 9600 trovo parecchio scomoda come impostazione il fatto di dover fare log out per cambiare scheda.

Ciao a tutti, ho letto la discussione con interesse, volevo esporre il mio parere sui nuovi portatili Apple.

La cosa che secondo me tutti trascurano, quando si paragonano gli attuali con i vecchi macbook pro non in alluminio, è proprio la costruzione.

Tralasciando i discorsi Hardware, software o quant'altro la vera rivoluzione è stata l'UNIBODY.

Non vorrei che quando uno paragonasse i PC presenti sul mercato e i vecchi Macbook pro giudicasse solo la velocità dei processori, la ram, l'hard disk etc..

Quelle sono frivolezze paragonate al livello di perfezione raggiunta nella costruzione di questi nuovi portatili Apple.

La loro solidità e la loro robustezza (oltre al fascino del design) è a dir poco sbalorditiva, Apple come sempre riesce ad unire design, praticità e mi spiace dirlo ma questa volta anche ECONOMICITà.

I prezzi attuali sono RIDICOLI se si considera che i notebook prodotti dalle altre case (hp,sony,acer) sono carcassoni di plastica instabili, traballanti e soprattutto che montano VISTA...

Lo stato dell'arte è stato raggiunto con questo nuovo tipo di processo produttivo, e si è fatto un passo avanti di ben più di 5 anni nel modo di costruire un notebook.

Io personalmente andrò ad acquistare un nuovo Macbook Pro da 2,8 Ghz con 4 Gb di Ram e doppia scheda video, volevo però sapere se vi fossero problemi nel mantenere sempre in funzione la 9600 GT, visto che come leggo è scomodo fare lo switch.

Grazie a chi vorrà rispondermi

@SkizzofreniKo

Dì la verità: sei un impiegato di Apple Italia :)

A parte gli scherzi, per la scheda grafica problemi non ce ne sono, ma ti ciuccia molta più batteria... Onestamente non trovo così scomodo dover fare il log out per cambiarla.

beh il 17" è spesso un desktop replacement con la possibilità di spostarlo...quindi il ciucciare batteria è relativo all utilizzo..in mobilità userà la 9400

Ieri mi è arrivato il 13" 2.5ghz FANTASTICOOOO!!! ...due ore di migrazione e avevo il mio vecchio (un macbook 13 primissima serie) mac in quesa nuova stupenda macchina.

Qualche anno fa avevo il powerbook da 12 poi con l'uscita dell'intel sono passato al MB 13 però mi era sempre mancato qualcosa ora con questo MBP13 ho le stesse vecchie sensazioni che avevo con il PB12 :-D