Sign in to follow this  
EugenioSogno

Safari 4

Recommended Posts

Non vorrei dire, ma è da circa 5 versioni/aggiornamenti di safari che andando sul sito www.flashgame.it crasha.......PURE CON LA 4 DEFINITIVA!! Cavolo....... Mi secca dover usare firefox sol per questo sito.... Qualche aiuto? Qualcuno che abbia verificato il problema?

Con grande dispiacere, perché ormai uso Safari per qualsisi cosa, verifico che per lavorare sui siti con Joomla! debbo per forza usare Firefox.

Purtroppo anche la 4 definitiva non mi attiva i comandi di alcune estensioni sui pannelli di controllo, né dal Mac che dal pc.

La cosa è molto seccante...

Ecco... ho parlato troppo presto.

Senza motivo apparente, Safari non si connette più all'applestore... ma non è che non trova il server... si pianta proprio l'applicazione, chiudendosi!

any ideas?

dunque, il problema si risolve disabilitando javascript.

solo che molte cose smettono di funzionare (anche in questo forum).

uhm...

vorrà dire che non visiterò l'AppleStore finché non ne vengo a capo (giacché è l'unico sito che mi dà problemi...).

c'è qualche operazione da fare per fare un reset di javascript?

la mia impressione su safari 4 è decisamente buona ;), più stabile e carino della beta, però per le versioni windows preferivo il grigio classico di safari in versione mac :(, non l'ho potuto provare sul mio eMac visto che ho panther.

L'ho provato su xp e va che è una scheggia, ed è decisamente più stabile della beta, anche se leggendo alcuni feedback precedenti abbia bisogno di qualche rimaneggiamento :o

favorevole alle tab in basso, almeno su xp le tab in alto graficamente rendevano da schifo :confused:

Non vorrei dire, ma è da circa 5 versioni/aggiornamenti di safari che andando sul sito www.flashgame.it crasha.......PURE CON LA 4 DEFINITIVA!! Cavolo....... Mi secca dover usare firefox sol per questo sito.... Qualche aiuto? Qualcuno che abbia verificato il problema?

a me non crasha. ho safari 4 definitivo, su macbookpro con tiger installato.

Qualcuno lo ha provato su Mac G4? E' davvero così "avido" di risorse come ho sentito da qualche parte?

Io ho un Powerbook 15" (G4 1,5Ghz 1,25Gb Ram) con Mac Os X 10.5.7 e la connessione tramite modem 56k interno, mi consigliate di provare Safari4 o di restare al 3?

La Versione 4 si installa "sopra" alla precedente (ed eventualmente, poi, si può tornare alla 3?) oppure è possibile tenerle entrambe per provarle e poi decidere quale togliere?

Grazie

Passa pure al 4. È nettamente più veloce del 3, e pure più leggero.

Proprio ieri lo stavo provando su un vecchio g4 400mhz. Per curiosità ho provato il benchmark v8 di google con vari browser (vecchi più che altro)

Safari 4: circa 60 punti

Mozilla Suite del 2005: 4 e qualcosa…

Explorer 5: manco è partito.