Sign in to follow this  
minivip

Iphone 3Gs dal 19 Giugno

Recommended Posts

Il nuovo iPhone dove sarà possibile acquistarlo? Solo presso i centri Tim e Vodafone andando incontro all'assurda situazione di vendita del precedente iPhone? Non è possibile acquistarlo presso altri canali?

Ciao a tutti,

ho letto che nel nuovo iPhone sarà possibile il tethering (uso come modem). Non è che i nostri simpatici operatori telefonici utilizzeranno questo funzione come scusa per aumentare tutte le tariffe internet per gli iPhone? (Vodafone pack e simili)

salve a tutti...

tempo fa era girata la voce che chi aveva gia un iphone 3g avrebbe usufruito di un grosso sconto sul nuovo iphone...

qualcuno di voi è in grado di confermare questa diceria???

salve a tutti...

tempo fa era girata la voce che chi aveva gia un iphone 3g avrebbe usufruito di un grosso sconto sul nuovo iphone...

Di questo non si è parlato, per ora..

Apple non ha accennato a nulla del genere, e tanto meno Tim e Vodafone che a malapena si sono accorti del nuovo melafonino..

Sul sito Tim non ce n'è traccia, su Vodafone invece promettono informazioni dettagliate sui costi e rimandano alla pagina Apple..

Che tristezza, ci spillano i soldi coi loro contratti truffaldini e poi non riescono nemmeno ad aggiornare tempestivamente i rispettivi siti..

VERGOGNA::!

salve a tutti...

Io sono in questa situazione!!! Ma a quale PRO noi abbiamo diritto ad un'altro telefono più conveniente, non vedo il nesso, potrebbe essere un'offerta che fa l'operatore, non vedo perchè dovrebbe farla Apple.

Dopotutto in qualsiasi settore se esce un modello nuovo ed hai il vecchio mica ti scontano il nuovo!!

Mi chiedo, vale la pena vendere il "vecchio" iPhone 3G 16 GB per l'iPhone 3GS?

Vale la pena è tutto relativo, le motivazioni possono essere "mi piace avere sempre l'ultimo" oppure "cavolo, io ho tremendamente bisogno della funzione video" oppure "16Gb mi stanno stretti, forse è meglio 3gb per me" ;)

le mie motivazioni sarebbero la possibilità di inserire un Tom Tom.

Quel pixel in più che fa la differenza! (la fa davvero la differenza, non sottovalutatelo!)

E... sono una sprecona. ho un iPod per la musica, quindi uso davvero poco dei miei 16 GB. Ma magari se prendessi la versione da 32 sarei più motivata ad usarlo come HD esterno!

Grazie Giuppe!

Domani metto in vendita il mio iPhone da 16 GB!

i prezzi.

dal corriere della sera:

La versione da 8 GB costerà circa 400 euro.

Quella da 16 sarà ritirata dal mercato.

16 GB iPhone 3G S 569 euro.

32 GB iPhone 3G S circa 600.

Cavolo...spero non siano dati ufficiali...600 euro sono davvero davvero tanti! E 400 per "l'entry model" sono ancora di più in propriozione secondo me...

Da Vodafone e/o Tim non si sa ancora niente?

mi sembra un pò esagerato 400 euro per un cell che prima (un anno fa) costava poco meno di 100 euro in più (479 mi sembra)... insomma!

una differenza poi di 30 euro tra i due modelli è quasi inutile dal punto di vista commerciale.. tutti prenderebbero quella da 32 giga, anche se non gli dovesse servire..

mah!!