Iphone 3Gs dal 19 Giugno

Recommended Posts

Un conto è non poter fare un contratto perché manca la documentazione per sottoscrivere tale contratto... un conto è dire di non sapere/avere le specifiche degli abbonamenti quando il sito dell'operatore le riporta chiaramente.

Ovvio che mancheranno informazioni più dettagliate, ma invece che fare una figura "barbina", almeno informarsi sul sito e riportare tali informazioni potevano anche farlo.

Fossi io il commesso, avrei stampato lo schema e l'avrei messo in evidenza, specificando che per i contratti si sarebbe dovuto aspettare la disponibilità della documentazione (specificando magari una data...). Se poi fosse possibile, avrei preso anche le prenotazioni...

Non è che ci voglia molta iniziativa per fare 2 cose in croce eh...

• Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non lo possono fare, devono aspettare che gli mandino le cose ufficiali.

e non solo mediaworld. ho chiamato 15 (quindici) centri tim/centri commerciali/negozi... tutti la stessa risposta.

si vede che a tutti manca lo spirito di iniziativa...

oltretutto, nn mi pare che qui qualcuno abbia gia' il nuovo iphone con contratto tim...

tu fossi un commesso tim o simile mi faresti un contratto con le tariffe del sito e di macitynet?????

ma quando mai...

Se fossi un commesso Tim farei esattamente lo stesso.. seguirei le direttive dell'azienda per cui lavoro..

Forse non mi sono spiegato bene ma quello che intendevo dire è che i commessi sono male informati dall'azienda e che lo scopo dell'azienda è che loro (i commessi) vendano abbonamenti biennali, non telefoni..

Lo scorso anno andai in un centro Tim subito dopo l'uscita del 3G per informarmi su costi e tariffe varie e visto che non riuscivo a capire bene, la commessa mi mostrò i fogli con le direttive dell'azienda dove, oltre a specificare le varie tariffe, davano istruzioni ai commessi affinchè cercassero di convincere i clienti a sottoscrivere un abbonamento dicendo che, senza un abbonamento, il telefono si sarebbe connesso da solo a internet facendo spendere un sacco di soldi..!

Mi ricordo ancora le polemiche di un anno fa: i centri Tim/Voda che nei primi giorni non vendevano gli iPhone "free", nonostante ciò fosse pubblicizzato nella loro offerta..

Il problema sono i nostri operatori: ho appena letto su Macitynet le tariffe in abbonamento in Austria, dove iPhone 3GS viene venduto (come da noi) da due operatori ma con offerte clamorosamente vantaggiose..!

Ma di certo la colpa non è dei commessi..!

Scusami ancora per il fraintendimento, spero di essermi chiarito.. :)

Funziona a voi questa funzione?

1) Velocità aggiustabile delle canzoni e podcast.

Come abbiamo già raccontato, questa è la prima delle "piccole sorprese" che spuntano con Os 3.0 per iPhone e iPod touch. Era stata in realtà menzionata al volo durante lo "sneack peack" del software alcuni mesi fa, ed è molto utile soprattutto per chi vuole accelerare l'ascolto di trasmissioni parlate, più che non di musica: si riesce a comprimere il 15% del tempo senza risultati facilmente avvertibili dall'orecchio non allenato, se nel programma le persone parlano normalmente. Per azionarla basta mettere il dito sul pulsante che scorre nella linea del tempo, e che inizia a lampeggiare, e muoverlo verso destra o sinistra, più lento o più veloce.