Sign in to follow this  
minivip

Iphone 3Gs dal 19 Giugno

Recommended Posts

Semplicemente vergognoso! L'acquisto che ritenevo quasi certo, mi sa che non è così sicuro ora...io arrivavo a pensare ad un massimo di 569€ come hai detto te Macteo...spenderne 599 per quello da 16...mamma mia...solo in Italia...

Quei prezzi non hanno senso... da 16 a 32 GB in meno di 30 €.... ma dai...

Hai ragione!!

Oggi sono andata alla vodafone di fiducia!

iPhone 3Gs 16 GB 499 euro

iPhone 3Gs 32 GB 569 euro

l'iPhone 3G 8 GB si troverà a...?!? non lo so! la ragazza non me l'ha detto! :confused:

Al centro vodafone mi è stato detto che sono dati sicuri... ma ricordo che dico solo ciò che leggo su giornali oppure ciò che mi passano per "ufficiale".....

Mi ha detto che a loro arriva tra 2 settimane per problemi consegne ecc, non c'è bisogno della prenotazione e della caparra come con il primo modello....!

Anch'io sono rimasto deluso dai prezzi. ma vedo che se la benzina è tornata ad aumentare ed il Real madrid spende 160 milioni di euro per due calciatori, non mi stupisco poi se l' apple aumenti i prezzi dell'Iphone. Michele Lenzi

prezzi VERGOGNOSI!

avevo una mezza intanzione di prenderlo.

glielo lascio la' e mi faccio l'upgrade al 3.0.

ma pensa te!

a proposito... giusto un anno fa venivo deriso, scherzato, anche insultato quando dicevo che ad Iphone mancavano applicazioni che anche i telefoni da 30 euro avevano (mms, video, bluetooth libero e altro) e quando dicevo che i vari aggiornamenti nn erano altro che AGGIUSTAMENTI...

com'e' che dopo un anno Apple praticamente mi ha accontentato e certa gente nn la leggo piu'?

;-)

Io da tempo avevo i soldi pronti per il nuovo iPhone.

A 700 euro NON lo comprero' mai.

L' unica ragione e' che siccome si vende tantissimo fanno i furbi ed alzano i prezzi.

Bhe', che se lo tengano pure.

esatto.

sopratutto poi di questi tempi... chi e' il pazzo che spende 600 o 700 euro x un telefono che tra l'altro, x dirla tutta, e' si migliorato ma nn e' ancora prestazionale come altri (che ricordo, x fare un esempio, ci sono telefoni con fotocamere da 8 mega pixel...).

x quanto mi riguarda, ripeto, rimarra' sullo scaffale

ci sono persone, forse con qualche problema, che pur di averlo, poiché alla moda e poiché è l'AIFON, son disposti a spendere anche 700 euro.. altrimenti quelli della Tim e Vodafone neanche ci penserebbero..

considerando che durante l'anno non è che si abbassi il prezzo..

Ma toglietemi una curiosità: se aggiorno il firmware del mio 3G col nuovo OS 3, oltre al video, quali altre applicazioni non potrò utilizzare? Voglio dire, ci sono programmi nel nuovo sistema operativo che non sono compatibili strutturalmente col 3G? Varrà la pena aggiornare? Grazie a tutti!