Iphone 3Gs dal 19 Giugno

Recommended Posts

• Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io da tempo avevo i soldi pronti per il nuovo iPhone.

A 700 euro NON lo comprero' mai.

L' unica ragione e' che siccome si vende tantissimo fanno i furbi ed alzano i prezzi.

Bhe', che se lo tengano pure.

Forse il problema è che non possono vendere l'iPhone 3GS da 32GB a 569€........sapete perchè?

Perchè l'iPod Touch da 32GB costa 379€......200€ in meno sì.....però alzando il prezzo in "ricaricabile" disincentivano a comprarlo libero a "favore" dell'iPod Touch......

IPhone 3GS sarà venduto preferibilmente con abbonamento.......e secondo me ha un senso......un terminale così senza abbonamento è un iPod Touch che telefona......anche se è giusto che lo vendano anche libero......però se volete comprarlo, dovrete accettarne anche il prezzo......altrimento buttatevi su un iPod Touch.....:)

Ma toglietemi una curiosità: se aggiorno il firmware del mio 3G col nuovo OS 3, oltre al video, quali altre applicazioni non potrò utilizzare? Voglio dire, ci sono programmi nel nuovo sistema operativo che non sono compatibili strutturalmente col 3G? Varrà la pena aggiornare? Grazie a tutti!

A quanto ho capito no, per ora, ciò che sarà disponibile per il 3G lo sarà anche per il 3Gs, anche il tom tom.

Ma non dimentichiamo delle piccole "migliorie" hardware, doppio della memoria, 1mp in più e la durata della batteria superiore.

Poi è più veloce con le sue applicazioni!

Io lo comprerò perchè costerà quanto il 16 gb, 569 euro. Lo prendo a prezzo pieno, mi basta scroccare internet quando posso e attivare l'iPhone vodafone pack quando sono fuori casa per molto.

le mie motivazioni sarebbero la possibilità di inserire un Tom Tom.

Quel pixel in più che fa la differenza! (la fa davvero la differenza, non sottovalutatelo!)

E... sono una sprecona. ho un iPod per la musica, quindi uso davvero poco dei miei 16 GB. Ma magari se prendessi la versione da 32 sarei più motivata ad usarlo come HD esterno!

Grazie Giuppe!

Domani metto in vendita il mio iPhone da 16 GB!

i prezzi.

dal corriere della sera:

La versione da 8 GB costerà circa 400 euro.

Quella da 16 sarà ritirata dal mercato.

16 GB iPhone 3G S 569 euro.

32 GB iPhone 3G S circa 600.

Inutile fasciarsi la testa sui prezzi, li avremo oggi dopo la conferenza di vodafone quindi stasera o al massimo domani mattina.

nono, 32 gb a 569, mi sono rettificata subito dopo, scusa Omega!!!

Cmq ci sarà un aumento... la vodafone pack sarà a 5 euro a settimana invece che 3 ... 20 euro al mese per 4 gb di navigazione.....

mentre per gli abbonamenti 15 euro al mese! L'addetto stampa della vodafone sta scoprendo tutti gli altarini!

Non solo si terranno l' iphone ai nuovi prezzi ( 719 notizia di oggi Macitynet), ma si terranno pure l' iphone pack ricaricabile a 5 euro a settimana.

20 euro al mese per scaricarsi il meteo ogni tanto sono una follia, a meno che non ci mettano il Thetering e allora ci si potrebbe pensare.

Un paio di considerazioni sulle funzioni:

Ho seri dubbi sulla possibilita' di non poter registrare video con il 3G, con appositi software c'era gia' sul vecchio 2G, quindi non e' una limitazione hardware.

Anche il comando vocale dovrebbe essere possibile, in fondo serve solo un microfono; e poi vi ricordo che c'e' Dillo , che gia' in pratica le fa ste cose col 3G, quindi non e' una limitazione Hardware.

Le modifiche effettive sono:

Bussola, Ram - Capacita' ( in GB) - e processore piu' veloce.

A sto punto ancora di piu' non spendo tutti quei soldi.

Non solo si terranno l' iphone ai nuovi prezzi ( 719 notizia di oggi Macitynet), ma si terranno pure l' iphone pack ricaricabile a 5 euro a settimana.

20 euro al mese per scaricarsi il meteo ogni tanto sono una follia, a meno che non ci mettano il Thetering e allora ci si potrebbe pensare.

Un paio di considerazioni sulle funzioni:

Ho seri dubbi sulla possibilita' di non poter registrare video con il 3G, con appositi software c'era gia' sul vecchio 2G, quindi non e' una limitazione hardware.

Anche il comando vocale dovrebbe essere possibile, in fondo serve solo un microfono; e poi vi ricordo che c'e' Dillo , che gia' in pratica le fa ste cose col 3G, quindi non e' una limitazione Hardware.

Le modifiche effettive sono:

Bussola, Ram - Capacita' ( in GB) - e processore piu' veloce.

A sto punto ancora di piu' non spendo tutti quei soldi.

il 3Gs non solo ha i comandi vocali, ma ti dice anche il brano in esecuzione, una sorta di Voice Over (o come si chiama), poi per quanto riguarda il video il merito è tutto del processore, non perchè è più veloce, ma a differenza del vecchio supporta il decoder/encoder H264, praticamente il formato è già compatibile con youtube e tutte i device Apple-oriented (itunes, appletv e altri ipod) senza bisogno di conversioni.

ciao a tutti!

premesso che sono daccordo con voi relativamente alle lamentele circa l'eccessivo prezzo d'acquisto per i terminali senza abbonamento, mi chiedevo se ci sono in giro indiscrezioni circa l'acquisto dei nuovi iPhone negli USA :-)

denghiu :-)

domanda per esperti:

secondo voi riesco a comprarlo da Londra nei negozi O2? ho un amico che deve andarci il 25, e lì vendono la versione da 16gb a 440 sterline (510 euri circa) con opzione Pay & Go. l'unico problema sarebbe l'adattatore per la presa, che penso sia diverso, ma a conti fatti sarebbero comunque 75€ risparmiati. o non è così facile? magari chiedono carte di credito o cosa?

domanda per esperti:

secondo voi riesco a comprarlo da Londra nei negozi O2? ho un amico che deve andarci il 25, e lì vendono la versione da 16gb a 440 sterline (510 euri circa) con opzione Pay & Go. l'unico problema sarebbe l'adattatore per la presa, che penso sia diverso, ma a conti fatti sarebbero comunque 75€ risparmiati. o non è così facile? magari chiedono carte di credito o cosa?

Guarda Marco c'era un'articolo su macity che riportava proprio questo problema, quelli UK della O2 funzionano solo con ricaricabili O2, almeno mi sembra di avere letto così.

I famosi SIM-FREE ci sono solo in Italia al momento.