Iphone 3Gs dal 19 Giugno

Recommended Posts

• Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se è come dici tu, sicuramente ci sarà chi tenterà di sbloccarlo via software

vero, ma forse non te lo vendono proprio se non riescono a vincolarti per un anno (carta di credito e bla bla bla...). e poi tu spenderesti più di 500€ per qualcosa che devi sbloccare invalidando magari la garanzia? con quei soldi mi faccio qualche giorno in più di vacanza, quindi suppongo di dover ringraziare tim e vodafone.

720€... follia pura...

veramente...

le politiche apple anche nel caso degli ipod sono sempre state, all'uscita di una nuova gamma, di raddoppio della memoria a parità di prezzo..

e io che mi illudevo di prendere il 32GB a poco meno di 600 euro...

ora mi ritrovo con il 16 gigabyte ad un prezzo maggiore di prima!!!

ho sempre aspettato la seconda generazione di iphone perchè sentivo che la prima non era completa, ma dato l'aggiornamento sto pensando di comprarmi un vecchio 2g 16gb su ebay per 300 euro, aggiornarlo, sbloccarlo se necessario e risparmiarmi quei 3 fogli verdi!!!! queste politiche dei prezzi fanno SCHIFO!!:mad:

il 3Gs non solo ha i comandi vocali, ma ti dice anche il brano in esecuzione, una sorta di Voice Over (o come si chiama), poi per quanto riguarda il video il merito è tutto del processore, non perchè è più veloce, ma a differenza del vecchio supporta il decoder/encoder H264, praticamente il formato è già compatibile con youtube e tutte i device Apple-oriented (itunes, appletv e altri ipod) senza bisogno di conversioni.

non mi sembra una cosa da far impazzire. Si da uno sguardo all'iPhone che anche in modalità lock screen ti dice cosa sta suonando. In più uno dovrebbe sapere le canzoni che ha inserito nel telefono. Voice Over è stato introdotto sul nuovo shuffle e le critiche sulla sua funzionalità si sono fatte sentire numerose. A mio avviso la verà novità del 3GS è il video e la possibilità di editarlo e postarlo su Youtube in tempo reale. Una cosa che potrebbe modificare il modo di fare informazione. Se fossi un giornalista quindi lo comprerei ad occhi chiusi e a qualunque cifra. Altrimenti 200 euro in più non hanno giusitficazione

non mi sembra una cosa da far impazzire. Si da uno sguardo all'iPhone che anche in modalità lock screen ti dice cosa sta suonando. In più uno dovrebbe sapere le canzoni che ha inserito nel telefono. Voice Over è stato introdotto sul nuovo shuffle e le critiche sulla sua funzionalità si sono fatte sentire numerose. A mio avviso la verà novità del 3GS è il video e la possibilità di editarlo e postarlo su Youtube in tempo reale. Una cosa che potrebbe modificare il modo di fare informazione. Se fossi un giornalista quindi lo comprerei ad occhi chiusi e a qualunque cifra. Altrimenti 200 euro in più non hanno giusitficazione

Be logicamente non si compra il nuovo iPhone per il VoiceOver, ma è anche questa una funzionalità che l'altro non ha, direi che per un ipovedente potrebbe essere utile non trovi ;)

Sulle prestazioni video sono concorde con te.

ciao

vero, ma forse non te lo vendono proprio se non riescono a vincolarti per un anno (carta di credito e bla bla bla...). e poi tu spenderesti più di 500€ per qualcosa che devi sbloccare invalidando magari la garanzia? con quei soldi mi faccio qualche giorno in più di vacanza, quindi suppongo di dover ringraziare tim e vodafone.

non posso che darti ragione, io ne parlavo in termini generali. :-)

spero almeno che negli states ci sia una vendita di terminali senza alcun vincolo di operatore. i prezzi sono sensibilmente più vantaggiosi, specie considerato il tasso di cambio!

se riesco a fare la doppietta macbookpro e iphone sarebbe un gran bel colpaccio ;-)

Per chi è un affezionato Apple non dovrebbero essere una novità i prezzi assurdi...

tutto ciò che ha il simbolo della mela ha prezzi gonfiati!!!

alla fine paghi il marchio,il design...ma di sicuro poco altro...

io ho solo Iphone 3g,odio Ipod perchè lo trovo scomodo e stupido,e non ho mac perchè lo trovo troppo caro...

Iphone invece mi ha dato qualcosa che altri cell non hanno e quindi l'ho comprato...anche se ha difetti enormi,i più dei quali sono proprio voluti dalla casa e non ne capisco il senso...

per fortuna con OS 3.0 ci saranno migliorie sostanziali,ma l'assenza dei video e dello scambio file via bluetooth per me sono un'assurdità!!!

ma alla fine il 16gb costa 50 euro più del vecchio e ha funzionalità superiori quindi non la vedo una vergogna...per me erano già tanti 570 euro l'anno scorso,non vedo perchè lamentarsi oggi!!!se avevi 570 euri un anno fa ne hai 620 quest'anno!!!non è mica il doppio...per me non c'è nessuno scandalo!!!

ne hanno venduti a palate e ne venderanno altrettanti quindi fanno bene...io appena lo trovo senza vincoli lo compro subito!!!spero già nel week-end ma ho dei dubbi...e col il contratto della 3 spendo pochissimo e non ho vincoli!!!

Per chi è un affezionato Apple non dovrebbero essere una novità i prezzi assurdi...

tutto ciò che ha il simbolo della mela ha prezzi gonfiati!!!

alla fine paghi il marchio,il design...ma di sicuro poco altro...

io ho solo Iphone 3g,odio Ipod perchè lo trovo scomodo e stupido,e non ho mac perchè lo trovo troppo caro...

Guarda... sei veramente fuori strada... e non di poco.

I prodotti Apple costano sì più della concorrenza ma sono del tutto giustificati dal valore del prodotto: dal software all'hardware, al design e all'attenzione alle più minime cose (packaging, ad esempio).

E' evidente che non hai usato mai un Mac visto che ci trovi "poco altro" oltre al marchio e al design...

Moltissimi utenti qui non si lamentano dei prezzi dei Mac, perché sanno benissimo cosa offrono, mentre le lamentele per l'iPhone sono frutto della dissennata politica di prezzi operata dai carrier telefonici (con, probabilmente, scelte commerciali concordate con Apple che penalizzano l'acquisto di terminali senza contratto... oltre ad esserci una politica troppo differente da altri paesi).

Guarda... sei veramente fuori strada... e non di poco.

I prodotti Apple costano sì più della concorrenza ma sono del tutto giustificati dal valore del prodotto: dal software all'hardware, al design e all'attenzione alle più minime cose (packaging, ad esempio).

E' evidente che non hai usato mai un Mac visto che ci trovi "poco altro" oltre al marchio e al design...

Moltissimi utenti qui non si lamentano dei prezzi dei Mac, perché sanno benissimo cosa offrono, mentre le lamentele per l'iPhone sono frutto della dissennata politica di prezzi operata dai carrier telefonici (con, probabilmente, scelte commerciali concordate con Apple che penalizzano l'acquisto di terminali senza contratto... oltre ad esserci una politica troppo differente da altri paesi).

quindi tu metti nel valore di mac il packaging e poi sono io fuori strada???