Sign in to follow this  
minivip

Iphone 3Gs dal 19 Giugno

Recommended Posts

questa sera sono andato in un centro vodafone one... a sentire se effettivamente domani è possibile acquistare il nuovo 3gs... mi hanno fatto capire di si.. e poi mi hanno spiegato che loro li vendono solo con contratto... che è la vodafone che prevede questo.. che la vodafone da loro tanti iphone quanti contratti.. insomma...o contratto o niente! io voglio usare la mia vecchia scheda ricaricabile... non una nuova scheda con contratto!!! è un abuso questo!!!

Ma si può usare un iPhone senza contratto??? Mi domando e mi dico se io ce la farei...la risposta è no...Ma siete sicuri di voler rischiare di spendere una marea di soldi al mese??? Poi sinceramente non so proprio come va in Italia la cosa...

Ma si può usare un iPhone senza contratto??? Mi domando e mi dico se io ce la farei...la risposta è no...Ma siete sicuri di voler rischiare di spendere una marea di soldi al mese??? Poi sinceramente non so proprio come va in Italia la cosa...

da quanto ho letto nei forum... relativi al lancio dello scorso iphone.. la maggior parte delle persone lo ha acquistato senza contratto.. anche se il prezzo era alto..

Perdonami, come vuoi che vada? Io ti posso parlare della Tre: ad un qualsiasi piano ricaricabile può affiancare l'opzione "Naviga 3" che ti permette di navigare per 50 o 100 mb al giorno per 9 o 12 euro al mese.

(sarà la quinta volta che lo scrivo su 'sto forum...la gente comincerà a pensare che c'ho la percentuale sulle vendite! XD )

da quanto ho letto nei forum... relativi al lancio dello scorso iphone.. la maggior parte delle persone lo ha acquistato senza contratto.. anche se il prezzo era alto..

Veramente...

Domanda: una volta scaduto l'ipotetico abbonamento biennale, potrò cambiare SIM? Non ho intenzione di cambiare SIM... ma vorrei comunque sapere se l'iPhone sarebbe vincolato da qualcosa...

Domanda 2: posso abbinare alla mia SIM Vodafone l'abbonamento per iPhone (qualora decidessi di prenderlo con abbonamento) senza dovermene fare intestare un'altra?

Risposta: penso di si...visto che in Italia non lo vendono vincolato all'operatore in teoria dovresti potere...

Risposta 2: Puoi fare il passaggio del numero, in una settimana ti passano il numero della tua ricaricabile su quella dell'abbonamento che ti danno con l'iPhone...

Domanda: una volta scaduto l'ipotetico abbonamento biennale, potrò cambiare SIM? Non ho intenzione di cambiare SIM... ma vorrei comunque sapere se l'iPhone sarebbe vincolato da qualcosa...

Domanda 2: posso abbinare alla mia SIM Vodafone l'abbonamento per iPhone (qualora decidessi di prenderlo con abbonamento) senza dovermene fare intestare un'altra?

Ad entrambe le domande la risposta è SI.

ma alla domanda numero 2 dico che non ti conviene perchè se prendi in abbonamento con la formula "Passa a vodafone" i 5 euro di tasse mensili ti sono restituiti sottoforma di credito! :) SOno sempre 10 euro che risparmi ogni due mesi!

alla prima domanda non so risponderti... riguardo alla seconda non è possibile abbinare l'abbonamento alla tua vecchia sim... devi farne un altra...

mi hanno risposto così oggi al centro vodafone... mi hanno pure detto che se voglio mantenere la mia vecchia sim e il mio vecchio numero devo girare con 2 cellulari... lo fanno in tanti secondo loro! ma a me non va proprio..

Ad entrambe le domande la risposta è SI.

ma alla domanda numero 2 dico che non ti conviene perchè se prendi in abbonamento con la formula "Passa a vodafone" i 5 euro di tasse mensili ti sono restituiti sottoforma di credito! :) SOno sempre 10 euro che risparmi ogni due mesi!

riguardo alla seconda domanda a me oggi hanno spiegato diversamente....