Sign in to follow this  
minivip

Iphone 3Gs dal 19 Giugno

Recommended Posts

io con la vodafone ci sto bene, e non mi dispiace la vodafone pack co 2 GB a 10 euro al mese.

Difatti basta abbinargli un minimo di contratto e l'iPhone diventa subito accessibile. Ovviamente per chi ha già in preventivo di spendere determinate cifre.

io con la vodafone ci sto bene, e non mi dispiace la vodafone pack co 2 GB a 10 euro al mese.

Capisco perfettamente..! non dico che non ci siano pacchetti vantaggiosi nelle offerte di Tim e Vodafone..

Ma mi dava fastidio il fatto che per avere il telefono a un prezzo decente bisognasse sottoscrivere un abbonamento, mentre con la ricaricabile saremmo stati costretti a pagarlo 20 euro in più..

Ripeto, 20 euro non sono tanti, ma è l'idea di questo ricatto implicito, fatto per spingere la gente verso gli abbonamenti biennali, che non mi andava giù..

Ora che Apple ha scoperto le carte la situazione sembra più chiara:

chi vuole sottoscrivere un abbonamento comprerà il terminale da Voda o Tim, mentre chi è interessato solo all'hardware si rivolgerà ad Apple..

E' ovvio che anche io, acquistandolo "free" dovrò sottoscrivere qualche pacchetto per il traffico dati e cose simili, ma così almeno ho il controllo diretto su ciò che spendo e soprattutto non sono vincolato per 2 anni (quante ne possono succedere in 2 anni..!)

ormai vivo in austria da un anno...ma nonostante questo opto sempre per liphone piu caro, ma italiano..visto che i vantaggi per una persona che viaggia molto sono tanti se non persino troppi...

cmq dopo una frase d'aggiornamento sulla mia vita quotidiana, vi informo che ho appena ordinato online dal sito apple un bel iphoen nero sta volta (dopo uno normale di prima generzione e due bianchi di seconda) da 32gb...mhh...

ps: cmq ancora mi girano per via del nuovo mbp 15...io lho preso 4 mesi fa...e devo dire che la batteria é maledetta...cioe gia 2 ore a volte sono un utopia...vabbe...

non sono ancora confermati e in ogni caso non e' il 3gs (me l'ha appena detto un centro Tim, infatti non solo loro non hanno ancora i vari piani ma nemmeno il telefono!

Nello schemino riassuntivo di Tim si parla del 32 Gb, quindi direi che sono prezzi relativi al 3G S...

Inoltre nella stessa pagina ci sono i link alle pagine dei rispettivi telefoni..

http://www.tim.it/consumer/o69808/tariffa.do

Io credo che questi piani siano riferiti ai 3G S, non per sminuire i commessi Tim, ma di solito loro non sono minimamente preparati finchè, assieme ai telefoni, non gli mandano anche le istruzioni sui piani tariffari e su come cercare di convincerti a fare un abbonamento..

Le fonti di Macitynet sono di certo più attendibili di qualunque commesso..

mediaworld 3 minuti fa: "si, abbiamo Iphone ma solo 32gb. e' possibile prenderlo solo con contratto ma da settimana prossima xche' non abbiamo ancora le specifiche esatte quindi, ovviamente, con contratto non lo possiamo vendere".

macinet sara' anche attendibile ma il commesso non e' un ******** fino al punto da vendermi un contratto che non sa nemmeno... quale e come.

se nn ha le tariffe ufficiali che mi vende? quanto pago? che contratto faccio?

che gli dico, di andare sul sito di macity?

dai su, x favore...

Sul sito TIM le tariffe ci sono... il link è quello riportato un paio di messaggi sopra.

E sono le tariffe segnalate da Macitynet...

Se poi i commessi di Mediaworld non siano informati o non abbiano i materiali ufficiali e non hanno sufficente spirito di iniziativa di collegarsi al sito tim, non so che dire...

non lo possono fare, devono aspettare che gli mandino le cose ufficiali.

e non solo mediaworld. ho chiamato 15 (quindici) centri tim/centri commerciali/negozi... tutti la stessa risposta.

si vede che a tutti manca lo spirito di iniziativa...

oltretutto, nn mi pare che qui qualcuno abbia gia' il nuovo iphone con contratto tim...

tu fossi un commesso tim o simile mi faresti un contratto con le tariffe del sito e di macitynet?????

ma quando mai...