Recommended Posts

Speriamo che esca prestissimo perchè io la voglio.

Ma soprattutto che non costi na fraccata di soldi!!!

Perchè il programma NAVIONICS è costato una bella tombola.

Però funziona molto bene.

Se mi riuscisse ri caricarlo.

ma tomtom potrà essere usato in gps o in aGPS?

C'è bisogno della connessione ad internet per farlo funzionare?

no. Le mappe si scaricheranno sul telefono

che differenza c'è tra tom tom e navigon?

Navigon è uscito TOM TOM ancora no ;)

Mocassino a parità di numero di satelliti, il modulo aGPS è più preciso del GPS tradizionale perchè sfrutta anche le celle telefoniche, quindi con scarsa ricezione viene aiutato a differenza dell'altro.

ma vista l'ultima notizia del supporto hardware per iPhone di TomTom in cui si afferma che sia dotato di antenna GPS... ció vorrebbe dire che anche l'iPod Touch potrebbe essere sfruttato com navigatore?

da comunicato di ieri dicono forse entro settembre....ci sarà ancora tanto da attendere, mi sa che fra un pò mi rompo di aspettare e vado sulla concorrenza...cioè navigon.

da comunicato di ieri dicono forse entro settembre....ci sarà ancora tanto da attendere, mi sa che fra un pò mi rompo di aspettare e vado sulla concorrenza...cioè navigon.

Per l'uso che ne ho fatto io NAVIGON va benissimo, ed avere tutta EUROPA a portata di MANO, perchè sfido chiunque ad andare a giro a piedi per PARIGI con un TOM TOM 900 in mano, l'acquisto di NAVIGON è un'ottima alternativa, semplice fluido e con il prossimo aggiornamento annunciato anche ricco di funzioni.

Giuppe ha pefettamente ragione, gli appecchi TomTom ed il Navigon su iPhone sono prodotti complementari, nel senso che uno può solo in parte sopperire all'altro e tutti e due insieme coprono il 100% delle necessità.