Sign in to follow this  
rogerdodger

Come scaricare lo streaming in HD del keynote WWDC09?

Recommended Posts

La domanda è semplice

andate qui

http://events.apple.com.edgesuite.net/0906paowdnv/event/index.html?internal=ijalrmacu

e ditemi voi come scaricare il flusso HD come file sull'hard disk del mio amato Mac.

Anche l'altra volta ci avevo provato in tutti i modi ma niente.

Ho provato a caricarlo in QT sul Mac e fare registra come filmato indipendente ma ti salva solo il file di riferimento,

Ho provato ad aprirlo con l'url in safari e andare sulla frecciolina della finestrella web di QT e fare salva o registra come filmato QT e stessa cosa di prima.

Ho provato in mille modi, mi pare avessi anche provato con VLC in qualche modo, ma nulla.

Qualcuno sa come fare? Ah. Il podcast lo ho già scaricato ieri sera ma non mi interessa in quanto io vorrei poter avere il file in HD.

Idee? possibile non si possa?

Un tizio qui sul forum di MacRumors aveva postato un link ad un .mp4 per scaricarsi la versione HD del chinotto del MWSF08. Ma non so come l'abbia ricavato. Ho provato a copiare l'html tag del link, mettermelo in taxt edit per vederlo tutto e provare a ricavarmelo dal mio link della wwdc09 in hd MA niente da fare..così è impossibile da ricavare.

sto provando ad esportarlo via QT in .mp4. Vediamo se funziona.

EDIT.

NO NIENTE, non funziona. Ci mette del tempo ma alla fine viene un .mp4 che è bianco per tutta la durata del video e senza audio...

Magari! Infatti anche io avevo provato con l'esportazione dello streaming ma non ha funzionato.

Oltretutto penso che Apple l'abbia pubblicato nella serata di ieri l'altro come podcast, salvo poi rimuoverlo subito dopo. Questo spiegherebbe anche perchè nella giornata di ieri c'era un messaggio su macity che annunciava la disponibilità di suddetto podcast

no ma ragazzi

io il podcast l'ho scaricato 1 minuto dopo che era disponibile.

Il punto è che del podcast non mi interessa nulla.

Io vorrei il video in HD. E il podcast NON è in HD.

Ora, può essere che Apple permetta il solo streaming ma allora qualcuno mi sa dire come ha fatto questo tizio a rendere disponibile il link all'mp4 HD del MWSF08 ?

Possibile non sia possibile scaricare la versione in HD?