Matteo331 10 Report post Posted June 11, 2009 Ciao a tutti ho un grande problema, devo fare un lavoro di cui ho il file xpress, ma la mia versione xpress 6 non lo apre. il file in questione se vado in informazioni mi dice che è un Quark Xpress project file non so che che versione è stato fatto. Chi può gentilmente aiutarmi ad aprire il file in questione in modo che ci possa lavorare? grazie a tutti Share this post Link to post Share on other sites
Daria58 10 Report post Posted July 4, 2009 E' un file salvato da Xpress 7. Con il 6 non si puo' aprire. Devi fartelo aprire da qualcuno che ha la versione 7 e chiedergli di esportare il layout come progetto nella version 6. (NB. Con la 7 non si salva col nome per cambiare versione di salvataggio, ma si esporta) Share this post Link to post Share on other sites
Guidox2 10 Report post Posted July 4, 2009 potresti scaricare la versione demo per 60 giorni di QuarkXpress 8 e provare ad esportare per la tua versione. http://downloads.quark.com/Details.aspx?fid=108&&mid=2 Share this post Link to post Share on other sites
albertocchio 25 Report post Posted July 6, 2009 non funzionerebbe…dalla 8 esporti per la 7, dalla 7 esporti per la 6…e via andare. stupidaggini della quark [e anche adobe] Share this post Link to post Share on other sites
Daria58 10 Report post Posted July 12, 2009 ok, se hai ancora bisogno scrivimi un messaggio privato, ti do le indicazioni per inviarmi il file, cosi' te lo apro in 7 e esporto per versione 6. Share this post Link to post Share on other sites