Macbook pro, ma secondo voi è normale?

franceligno
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato un mac book pro il 10 maggio, ho dovuto aspettare un mese per riceverlo, precisamente fino al 9 di giugno. Tutto contento lo accendo e inizio a impostare un po di cose, per prima la mail.

Accade che la prima mail che mi arriva dalla apple è:

MacBook Pro aggiornato con nuovi modelli e innovativa batteria integrata,

Apple aggiorna la linea di MacBook Pro con guscio unibody in alluminio, che da oggi consiste nei modelli da 13â€, 15†e 17â€. Ogni MacBook Pro è dotato dell’innovativa batteria integrata di Apple per un incremento dell’autonomia fino al 40%, e tutti i modelli offrono un display a retroilluminazione LED con una maggiore intensità dei colori, l’innovativo trackpad Multi-Touch in vetro, una tastiera illuminata, uno slot SD Card o ExpressCard, una porta FireWire 800 e grafica NVIDIA d’avanguardia. Apple ha inoltre aggiornato MacBook Air, il portatile incredibilmente sottile e leggero, rendendolo ancor più potente e accessibile.

diciamo che sono rimasto un po frustrato da questa notizia in quanto dopo aver speso piu di 2000 euro mi ritrovo un pc gia vecchio proprio il giorno del suo arrivo.

Potete darmi una mano per capire se posso fare qualcosa e se effettivamente una telefonata o una mail al servizio clienti apple può portare a qualcosa di utile?

Sinceramente sono un po scocciato da questa cosa, nonostante fossi cosciente del fatto che il mio mac sarebbe diventato inevitabilmente "vecchio" dopo poco tempo... ovviamente il mio mac non dispone di quelle innovazioni sopra riportate...

grazie

diciamo che sono rimasto un po frustrato da questa notizia in quanto dopo aver speso piu di 2000 euro mi ritrovo un pc gia vecchio proprio il giorno del suo arrivo.

se è adatto all'uso che ne devi fare, francamente non capisco quale sia il problema.

se poi ti serve solo per esibirlo agli amici al bar, allora si, è un problemone...

se è adatto all'uso che ne devi fare, francamente non capisco quale sia il problema.

se poi ti serve solo per esibirlo agli amici al bar, allora si, è un problemone...

caro amico cm riportato i soldini per comprarmi il mac me li sono sudati, e non vedo perchè non risparmiare 700 euro semplicemente chiedendo il rimborso e comprandone uno più potente.:P