sciaky Posted June 12, 2009 Report Share Posted June 12, 2009 Salve a tutti ho un problema e ho bisogno del vostro aiuto. Collego la Panasonic P2 in modalità PC e la il mac vede la scheda. Lancio FCP 6.0.5 e quando avvio Log and Transfer non mi vede il materiale girato. Anche andando a puntare la Scheda P2 non vede nulla lo stesso. Ho provato sul MAC e FCP del mio collega tutto perfetto, sul mio no. Presumo che si sia danneggiato qualche file o configurazione di FCP, qualcuno sa come risolvere prima di dovermi reinstallare tutto il software? Grazie1000 a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vla Posted June 12, 2009 Report Share Posted June 12, 2009 Ciao caro, purtroppo ho il tuo stesso problema...la cancellazione di alcuni plist non ha risolto, nonostante il plugin Sony sia installato. Quindi non mi sembra un problema di driver con le periferiche quanto qualcosa di più profondo. Se risolvi, genilmente, avvertimi via cell..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MVA Posted June 13, 2009 Report Share Posted June 13, 2009 Hai provato a copiare tutta la cartella della P2 su un disco del mac? E poi prova ad aprirla con log e transfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIUFED Posted June 13, 2009 Report Share Posted June 13, 2009 Hai per caso installato di recente i plugin di Boris, Fx factory? Perche con una versione di questi ci sono problemi con il log and trasfer. In caso affermativo disinstallali e/o provvedi ad insdtallare una nuova versione e risolverai tutto. Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sciaky Posted June 13, 2009 Author Report Share Posted June 13, 2009 copiando la cartella sull'HD non funziona lo stesso risultato. Ho installata la versione 1.07 di FxFactory provo a disinstallarla e vedere se tutto torna a posto. Grazie amici!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIUFED Posted June 13, 2009 Report Share Posted June 13, 2009 copiando la cartella sull'HD non funziona lo stesso risultato. Ho installata la versione 1.07 di FxFactory provo a disinstallarla e vedere se tutto torna a posto.Grazie amici!!!Tranquillo è quella versione a crearti problemi.Ho avuto il tuo astesso problema.Ecco il link: http://support.apple.com/kb/TA25088?viewlocale=en_USSaluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIUFED Posted June 16, 2009 Report Share Posted June 16, 2009 Un riscontro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sciaky Posted June 16, 2009 Author Report Share Posted June 16, 2009 Ho camcellato il Plugin FX Factory nella cartella /Libreria/Plug ins/FX Plug e il log and capture è tornato a funzionare Grazie1000 per l'aiuto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vla Posted June 17, 2009 Report Share Posted June 17, 2009 Io non ho Fx Factory...eppur non funziona, qualche idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sciaky Posted June 17, 2009 Author Report Share Posted June 17, 2009 Ciao Vla prova a vedere cosa hai installato nella cartella /Libreria/Plug Ins/FX Plug e prova a eliminare temporanemente qualcosa e vedi se per caso il Log and Transfer riprende a lavorare. Buona Fortuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts