Sign in to follow this  
Mr. Prince

Installazione Final Cut studio pro non riuscita!

Recommended Posts

Bisogna vedere se si naviga muniti di biglietto........

...o forse abbiamo sbagliato noi a farti salire sulla barca.................!!

Beh, proprio perchè nessuno di noi sa cosa faccia ognuno nei propri computer che si dovrebbero evitare certe allusioni. Ora giudicate voi quello che sto dicendo e se è il caso che io sia scaraventato giù dalla passerella della nave, dritto in fondo al mare.

Come sei drastico !!!

Ognuno fà quello che ritiene più giusto, ovviamente da me non sei giudicato; ho voluto solo farti notare una certa ingenuità nel post ke hai scritto che di sicuro ha dato da pensare, tutto qua.

Bastava che tu scrivessi che avevi creato tu le immagini dai dischi originali...che il post si sarebbe fermato alla 1ma pagina.....;-)

Ciao mr. Prince... io ho un problema del genere con finalcut. ho comprato final cut da un azienda che era in fallimento (suppongo non ci sia niente di male in questo.. o no?), i dvd erano un po rovinati ed io li ho usati varie volte in questo ultimo anno. il mo problema è che ora la metà di essi è talmente rovinata che non riesco a farli leggere dal lettore ottico ma in cambio ho previdentemente fatto delle cartelle con una copia di ognuno. ora pero' ho il tuo stesso problema.. mi chide di inserire i dvd con i contentuti (audio content 1 per primo) e non so cosa fare.... mi spieghereti per favore come hai fatto tu??