alcazar Posted June 14, 2009 Report Share Posted June 14, 2009 Ho dovuto creare un nuovo utente sul macpro perchè il mio faceva un pò i capricci e ho ritrovato quasi tutti i files di preferenze (posta, internet, etc) del vecchio account. Ma non riesco a trovare quello di promemoria dove avevo annotato un sacco di cose!!! Dove sta?!?! Ma comunque esiste un metodo per trasportare le preferenze da un utente all'altro senza doverle andare a cercare una a una nelle cartelle?? E se dovessi reinstallare il sistema operativo interamente (cosa che credo dovrò fare a breve) come faccio per conservare tutte le mie preferenze , documenti e impostazioni senza paura di PERDERE COSE PREZIOSE PER SEMPRE???? sobh...angoscia!!!! francesca Link to comment Share on other sites More sharing options...
meigel Posted June 14, 2009 Report Share Posted June 14, 2009 Ma non riesco a trovare quello di promemoria dove avevo annotato un sacco di cose!!! Dove sta?!?!Ma comunque esiste un metodo per trasportare le preferenze da un utente all'altro senza doverle andare a cercare una a una nelle cartelle??E se dovessi reinstallare il sistema operativo interamente (cosa che credo dovrò fare a breve) come faccio per conservare tutte le mie preferenze , documenti e impostazioni senza paura di PERDERE COSE PREZIOSE PER SEMPRE????Il file di preferenze di Promemoria è Libreria Utente/Preferences/com.apple.Stickies.plistI dati dell'applicazione però credo che siano contenuti nel file Libreria Utente/StickiesDatabaseSe hai bisogno di reinstallare il sistema operativo puoi farlo con l'opzione Archivia e Installa, non perderai né i dati né le applicazioni installate Link to comment Share on other sites More sharing options...
alcazar Posted June 14, 2009 Author Report Share Posted June 14, 2009 Grazie! Lo so che si può fare Archivia e installa, ma l'ho già fatto e non risolve alcuni problemi, per cui vorrei installarlo ex-novo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alcazar Posted June 14, 2009 Author Report Share Posted June 14, 2009 inoltre i dati NON SONOnei files che mi hai indicato!!! :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts