Promemoria file e preferenze

alcazar
 Share

Recommended Posts

Ho dovuto creare un nuovo utente sul macpro perchè il mio faceva un pò i capricci e ho ritrovato quasi tutti i files di preferenze (posta, internet, etc) del vecchio account. Ma non riesco a trovare quello di promemoria dove avevo annotato un sacco di cose!!! Dove sta?!?!

Ma comunque esiste un metodo per trasportare le preferenze da un utente all'altro senza doverle andare a cercare una a una nelle cartelle??

E se dovessi reinstallare il sistema operativo interamente (cosa che credo dovrò fare a breve) come faccio per conservare tutte le mie preferenze , documenti e impostazioni senza paura di PERDERE COSE PREZIOSE PER SEMPRE???? sobh...angoscia!!!!

francesca

Ma non riesco a trovare quello di promemoria dove avevo annotato un sacco di cose!!! Dove sta?!?!

Ma comunque esiste un metodo per trasportare le preferenze da un utente all'altro senza doverle andare a cercare una a una nelle cartelle??

E se dovessi reinstallare il sistema operativo interamente (cosa che credo dovrò fare a breve) come faccio per conservare tutte le mie preferenze , documenti e impostazioni senza paura di PERDERE COSE PREZIOSE PER SEMPRE????

Il file di preferenze di Promemoria è Libreria Utente/Preferences/com.apple.Stickies.plist

I dati dell'applicazione però credo che siano contenuti nel file Libreria Utente/StickiesDatabase

Se hai bisogno di reinstallare il sistema operativo puoi farlo con l'opzione Archivia e Installa, non perderai né i dati né le applicazioni installate :)