upgrade 1Password: gratis?

FELLINS
 Share

Recommended Posts

Avevo la versione 2.9.5 di 1Password. Tramite "check for updates" ho scaricato l'ultima versione compatibile con Safari4. All'apetura mi chiede nuovamente la licenza e quella che ho non l'accetta: mi sorge il dubbio se l'update sia o meno gratuito. Oppure non fatto correttamente la procedura di aggiornamento. Qualcuno sa darmi qualche dritta? grazie :confused:

io ho la build 2.9.19 che è l'ultima uscita e non ho problemi di licenza.

prova a fare un backup del tuo portachiavi e a reinstallare tutto.

Ma hai acquistato direttamente l'ultima versione oppure avevi una versione vecchia che hai aggiornato?

A me la versione 2.9.19 funziona con Safari4 e mi funzionava anche con la versione beta di Safari 4.

Ho installato Safari poi ho aperto la versione 2.9.5 di 1Password che avevo e da li ho chiesto l'upgrade ma quando vado a ri-caricare le licenze non le accetta! Quindi non posso memorizzare nessuna nuova password.

Ho provato anche a reinstallarlo ma niente.

Dopo l'aggiornamento mi fa riavviare e mi cancella le licenze che avevo. Mi viene da pensare che gli upgrade siano a pagamento.... :confused:

No gli aggiornamenti sono gratuiti. Prova a contattare il produttore, magari ti mandano una nuova chiave.

Per quanto riguarda il funzionamento confermo quanto detto da xtradar, Aggiungo che i non riesco nemmeno a richiamare quelle già memorizzate.