Ardos85 Posted June 16, 2009 Report Share Posted June 16, 2009 Ciao a tutti, ho da poco preso un macbook, e volevo sapere se c'è un modo per sincronizzare l'iphone anche con questo computer senza però perdere i dati caricati dall'altro computer... In più tra l'altro cambierò anche quel computer, come farò per gli aggionamenti dati del telefono? grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
raziel Posted June 16, 2009 Report Share Posted June 16, 2009 Funziona come l'iPod, si può sincronizzare solo con un computer, se lo cambi copiati la cartella iTunes su quello nuovo e lo riautorizzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardos85 Posted June 17, 2009 Author Report Share Posted June 17, 2009 ma dai, quindi uno non è libero di sincronizzare il proprio telefono da tutti i suoi computer??? che palle Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcam1 Posted June 17, 2009 Report Share Posted June 17, 2009 Il problema sarebbe "qual'è il dispositivo più aggiornato?" Questo Mac, l'altro Mac, l'iPhone? Forse in questo potrebbe esserti utile MobileMe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
radan Posted June 18, 2009 Report Share Posted June 18, 2009 Approfitto del post per chiedere visto ho lo stesso problema. Secondo voi, volendo aggiornare il mio iphone 3G 2.2.1 jb alla 3.0, da un pc che non è il mio solito dove faccio la sincronizzazione (contatti, mp3 ecc) perdo i contatti e gli sms ? La domanda nasce dal fatto che vorrei fare l’aggiornamento dalll’ufficio senza aspettare questa sera. Grazie a tutti e scusate se ho chiesto una str####ta Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiodex Posted June 18, 2009 Report Share Posted June 18, 2009 io invece ho fatto la cavolata di sincronizzare il mio iphone in ufficio! e ora come faccio? inoltre ho l'iphone forse aggiornato 3.0 bloccato per colpa della sim 3! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiodex Posted June 29, 2009 Report Share Posted June 29, 2009 ragazzi, qui c'è la soluzione!!!!http://www.ziorufus.it/?p=282 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardos85 Posted July 8, 2009 Author Report Share Posted July 8, 2009 scusate ma che programma di editor posso usare per fare quanto dice il tutorial? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexn81 Posted July 10, 2009 Report Share Posted July 10, 2009 Ma più banalmente...... ....io sincronizzavo il mio iphone 3g 16 gb non jb sulla libreria del mio pc. Il mio PC si è stroncato! Adesso ho la mia vecchia libreria (+ podcast+applicazioni+video, ecc) solo su iphone! Come faccio a "copiarla ed incollarla" su una nuova libreria di itunes????? Forse la soluzione è banale, ma non l'ho trovata!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts