Safari e le etichette

Fonzo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Uso da sempre Safari, ma ultimamente lo sto tradendo con Firefox di cui apprezzo molto alcune funzioni, in particolare la gestione dei preferiti che è molto più completa. Utilissima, la possbilità di assegnare etichette.

Qualcuno sa se su Safari è possibile fare qualcosa del genere?

Grazie.

La possibilità di associare delle parole chiave, o meglio dei "tag", ai preferiti.

In questo modo, scrivendo la parola nella barra degli indirizzi, Firefox visualizza tutti i preferiti associati a quella parola (spero di essere stato chiaro).

Ciao!!

Beh Safari 4 (l'ultima versione) ha molte soluzioni di gestione dei preferiti nuovissime.

In primis la possibilità di organizzarli in pannelli (quindi graficamente molto più immediata).

Io l'ho scaricato solo 2 gg fa e ti posso assicurare che è davvero mooooolto veloce...

Però ora non saprei dirti nulla circa la possibilità di aggiungere etichette perché in ufficio abbiamo winzozzzzz...

Anch'io come te nell'ultimo periodo stavo "tradendo" Safari con Firefox, ma ora sono tornato sui miei passi.

Prova a fare il download...te lo consiglio :P

Si si,l'ho già scaricato ovviamente (avevo già la beta comunque).

Per pannelli intendi la visualizzazione Top Sites?

Comunque a me più che una visualizzazione grafica mi serve un metodo di catalogazione...

Mh, mi sa che ahimè per ora rimango su Firefox.

Tra l'altro, anche qui dei problemi, peraltro poco piacevoli:

· quando avvio Firefox non va automaticamente in focus ma va in background: devo cliccare sulla finestra o sull'icona del dock io per farlo stare avanti;

· chiudendo la finestra principale (command-W) Firefox rimane aperto MA cliccando sull'icona del dock non mi apre una nuova pagina: devo uscire dall'app e riavviare

· spesso Firefox da problemi con Spaces: utilizzando command-TAB per switchare fra applicazioni su spaces diversi, Firefox 8 su 10 non risponde...

Ovviamente Firefox è aggiornato all'ultima versione.

Qualcuno ha soluzioni?