Sign in to follow this  
jacopodsc

problema installer nuovo java

Recommended Posts

dunque leopard vede l'aggioranamento..poi non riesce ad installare....leggo i motivi, non vuole safari aperto..chiudo..e rilancio aggiornamento software...nulla....errore...

che faccio=?????????????????

dunque leopard vede l'aggioranamento..poi non riesce ad installare....leggo i motivi, non vuole safari aperto..chiudo..e rilancio aggiornamento software...nulla....errore...

che faccio=?????????????????

L'ha fatto anche a me, riavvia il computer e l'aggiornamento funziona.

Purtroppo nessuna novità? Te?

Ho contattato l'help desk del Sanpaolo. Dopo due 1/2 giornate al telefono con il tecnico e svariati tentativi di disinstallare le versioni caricate di java, installare la versione che per loro risulta corretta, il problema non è stato risolto. Come ultimo tentativo ho reinstallato OSX e, comunque, l'errore persiste. Si sono arresi dicendomi che approfondivano la problematica e richiamavano.

Ho contattato l'help desk del Sanpaolo. Dopo due 1/2 giornate al telefono con il tecnico e svariati tentativi di disinstallare le versioni caricate di java, installare la versione che per loro risulta corretta, il problema non è stato risolto. Come ultimo tentativo ho reinstallato OSX e, comunque, l'errore persiste. Si sono arresi dicendomi che approfondivano la problematica e richiamavano.

.. allora quei geni di bancaintesa ovviamente hanno sviluppato il sw pensando solo a windows... :confused:

Hanno configurato quasi tutte le versioni delle jvm per windows (chissa' perche') con le altre non funziona ??

Cmq su Mac le versioni Java piu' aggiornate sono: 1.5.0_19 e 1.6.0_13 rispettivamente per le versioni 5 e 6.

Su windows queste sub-version (patch) non esistono e quindi non le hanno configurate... :(