bluetoothare iphone ocn mac pro

Recommended Posts

Salve a tutti, sono 3 giorni che provo a connettere via bluetooth prima il mio vecchio iphone 3g e ora il 3gs entrambi ovviamente con il 3.0, ma in entrambi i casi con scarsi risultati. Ho fatto al ricerca del cellulare tramite il computer lo trova, mi compare la finestrella sull'iphone che mi chiede se abbinare tramaite il codice il telefono al computer, accetto, il computer mi dice che è abbinato, nell'iphone comepare il nome del mio computer ma quando ci clicco per connetterlo ci pensa un pochino e poi non si connette. Mi sapete aiutare? qualcuno è riuscito a connetterlo anche con altri telefoni?

Grazie mille in anticipo.

Credo che rimanga la solita limitazione del BT su iPhone, nel senso che puoi collegare solo per i servizi decisi da Apple.

Ho infatti configurato l'iPhone per il tethering, cioè per usarlo come modem BT per poter navigare con il MacBook quando sono fuori.

Bene, il tutto funziona egregiamente. Basta andare nel menù del BT, cliccare su iPhone e poi scegliere Collegati al network.

Ma se su iPhone vado a Impostazioni, Generali, BT e cerco di connetter il MacBook non c'è verso, non si connette...

ma dal menu del bluetooth vai sul tuo iphone e poi fai collegati al network?

e ti funziona?

Non hai dovuta impostare nulla?

Grazie mille.

Si, mi funziona, ma come detto va impostato.

Scarica il file di configurazione direttamente dall'iPhone andando su help.benm.at

A me ha funzionato alla prima.

Ok grazie a tutti, ora mi funziona, dovevo impostarlo come dispositivo generico.

Ma siete proprio sicuri che neanche adesso sia possibile inviari un'immagine o cose simili da un cell all'altro o da un comp al cell?

bhe rottura, che cosa gli costerebbe?

Grazie mille a tutti.

anche io ho problemi.

col 3g mi andava bene

col 3gs sto impazzendo.

dopo un pò ci pensa e si sconnette.

l'ho messo come dispositivo generico, ho messo il certificato dal sito tedesco ma nulla.

che spaccamento di *****.

lo devono fixare assolutamente.