Sign in to follow this  
trivels

a tutti i possessori di un nuovo e fantastico Iphone 3Gs

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

innanzitutto complimenti, bell'acquisto... presto toccherà anche a me...

adesso ho 2 domande da farvi...

la prima, forse stuoida, ma..... è davvero così veloce???

E la seconda, che mi interessa decisamente di più:

le cuffie che ci sono dentro sono quelle con il microfono ed i pulsanti del volume giusto?? ecco, vorrei sapere se i pulsanti del volume funzionano o se come sul 3G non servono assolutamente a niente.....

GRAZIE;)

La risposta è si, è decisamente più veloce ma non vi aspettate il doppio di veloce e prestazioni........soltanto delle considerevoli velocità.

X quanto riguarda le cuffie non ti so dire in quanto uso le cuffie IN EAR dell'Apple e quelle della Bose.

l'iphone 3gs vanta la funzione video... ma una volta girato il video mi permette solo di trasferirlo o via mail o via mms... impendendomi spesso l'operazione quando la durata del video non è breve/brevissima....:( come posso trasferire comunque i video dall'i-phone al computer senza essere costretto a ridurli??????????????? non so.. via wifi o bluetooth mi interesserebbe....

l'iphone 3gs vanta la funzione video... ma una volta girato il video mi permette solo di trasferirlo o via mail o via mms... impendendomi spesso l'operazione quando la durata del video non è breve/brevissima....:( come posso trasferire comunque i video dall'i-phone al computer senza essere costretto a ridurli??????????????? non so.. via wifi o bluetooth mi interesserebbe....

Forse da iPhoto!!! Io non sono un possessore di iPhone 3Gs ma penso si importi come le fotografie. Se hai Winzoz non saprei, forse col solito programma che gestisce le foto.

Ps. dovrebbe comunque esportare anche verso Youtube e MobileMe!! ;)

Giusto oggi ho fatto una decina di filmati con iPhone 3Gs ed una trentina di fotografie.

Ho collegato iPhone all'iMac (iPhone ha un cavo USB all'uopo dedicato...), si è aperto iPhoto (che mi ha visualizzato tutto), ho cliccato su Importa tutto e... basta. Finito.

Aperto iMovie 09, selezionato Video iPhoto (dalla Libreria eventi). Creato Nuovo progetto ed inserito i nuovi filmati (e giù di modifiche, correzioni, colonna sonora...).

Fatto.

Poi lo potrò condividere con... quello che voglio (praticamente)...

Ciao