volume improvvisamente piu basso

Recommended Posts

Ciao vincenzoros,

ma questo abbassamento del volume capita su tutti i fronti?

_altoparlante?

_con cuffie?

_volume chiamata?

_Microfono?

Capita con l'altoparlante quello basso a sx!

Qui è più basso il click, il volume delle applicazioni, oppure lo squllo. A sentire si sente ma è come se fosse attutito meno acuto! Come si può risolvere?

Capita con l'altoparlante quello basso a sx!

Qui è più basso il click, il volume delle applicazioni, oppure lo squllo. A sentire si sente ma è come se fosse attutito meno acuto! Come si può risolvere?

Io ho avuto un problema simile con l'altoparlante, ma nel mio caso il suono era completamente assente...

Ti direi come prima cosa di pulirlo, ho sentito vari casi dove la causa era questa ;)

Io ho avuto un problema simile con l'altoparlante, ma nel mio caso il suono era completamente assente...

Ti direi come prima cosa di pulirlo, ho sentito vari casi dove la causa era questa ;)

Si consiglia qualcosa di particolare per pulirlo perché io non vedo apparentemente sporco!

Di più non so dirti, mi spiace...

Per il mio problema ho mandato i melaphonino in assistenza

Sai qual è il discorso che io in assistenza l'ho già mandato e per politica aziendale

me ne hanno spedito uno nuovo. Ora non posso credere che a distanza di un mese si sia ripresentato lo stesso difetto! Quindi secondo me c'è una causa che evidentemente non capisco!