Sign in to follow this  
gfanelli

WiFinder: non funziona con OS 3.0

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo aver aggiornato l'OS al 3.0 non mi funziona più l'App WiFinder che era una delle mie applicazioni favorite

E' solo un problema mio o è successo ad altri?

Ho cercato l'Applicazione su AppStore per eventuali aggiornamenti ma … è sparita!

Chi può aiutarmi?

Giò

Se non la trovi su AppStore vuol dire che non è compatibile, Apple aveva mandato una mail a tutti gli sviluppatori avvisando che le applicazioni non compatibili sarebbero state rimosse.

Se non la trovi su AppStore vuol dire che non è compatibile, Apple aveva mandato una mail a tutti gli sviluppatori avvisando che le applicazioni non compatibili sarebbero state rimosse.

Vigliacchi …!

ma vffan**** che fregatura.. Apple ci vuol marciare in questo caso!!! Io con questa app trovo reti che con la ricerca di default non riesco a trovare mica!!! Ho anche quella con una specie di radar x visualizzare le reti + vicine!!!

ma vffan**** che fregatura.. Apple ci vuol marciare in questo caso!!! Io con questa app trovo reti che con la ricerca di default non riesco a trovare mica!!! Ho anche quella con una specie di radar x visualizzare le reti + vicine!!!

"Apple ci vuol marciare in questo caso"

Scusa, ci spieghi perchè, e cosa Apple ci guadagna?

Ciao, è successo anche a me, purtroppo! Ho anche provato a cancellare e riscaricare l'app ma non funziona comunque. Non ci resta che aspettare l'aggiornamento...