Sign in to follow this  
Alexdream

Macbook 13 o macbook pro da 13?

Recommended Posts

Salve già il titolo dice tutto. Ho u amico per una settimana a casa che ha un macbook bianco di ultima generazione. L'aspetto è a mio gusto splendido, fa molto mac forse più bello dell'alluminio ma il discorso è un'altro. Fa tutti e lo fa bene ma mi sembra un Po giocattolino. Lui ci fa le cose standart email Internet guardare film piccoli montaggi con iMovie. Io vorrei farci le stesse cose ma anche un Po di musica ma senza farci un progetto intero solo alcune parti per avvantaggiarmi. Come faccio a sapere se mac supporta i vst stand alone che uso in cubase? Basta u macbook o deo farmi un macbook pro? E il mbp da 13 non vedo recenzioni o partiolari news c'è qualche motivo? Spero mi rispondiate perché senza polemica ho leto mille post ma nessuno riguarda queste domande specifiche e ogni volta che posto solo uno mi risponde e Anche se lo ringrazio non è esaustivo.

Grazie

Ciao Alexdream,

io posisedo un MacBook bianco early-2009. Che dire... me l'hai offeso chiamandolo giocattolino! ;) A parte gli scherzi, non è per nulla inferiore all'Unibody con Leopard, anche se effettivamente le qualità costruttive e di display si fanno sentire. Immagino che con le tecnologie portate da snow leopard le memorie DDR3 diano anche qualcosa di più al funzionamento del bel portatile.

Per quanto riguarda la musica... aspetta qualcun altro, visto che non sono competente.

Ciao!

ciao romanticdreamer ci mancherebbe altro non è un' offesa ;-)io lo sto osservando in questi giorni ma come ho scritto il mio amico non ci fa grandi cose e quindi non so se farebbe quello che ci vorrei fare io alla fine bisognerebbe testarlo sulle cose che uno ci deve fare perchè alla fine le cose standart le fanno tutti anche i pc.

Persoanlmente credo che non riusciro a saperlo prima di prendere o l' uno o l' altro ma mi scoccia pagare di più e prendere una macchina + potente ma che non sfrutto considerato che la tecnologia va velocissimo uno deve prendere una macchina in base a quello che ci deve fare io farei solo delle parti di musica non tutto per poi finire tutto in studio e vorrei sapere se lo posso fare... vediamo se qualcuno mi risponde ;-)