Lentezza e durata cellulare

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un iPhone 3G da ottobre e da pochi giorni fa ho messo il software nuovo il 3.0 e la batteria mi dura meno di una giornata con bluetooth disattivato , gps disattivato push disattivato inoltre quando per esempio clicco sull'icona immagine per vedere le mie foto mi si apre una sceda bianca e prima di farmi vedere tutte le cartelle impiega circa 7/8 secondi, ma cosa cià sto nuovo software che rallenta tutto? Pure l'applicazione blooms (giochino di scimmietta che tira le freccette ai palloncini) mi va a scatti mentre prima era iperfluido.

Mica che è successo anche a voi?????

Edited by Gighenale
digitato male il testo del titotlo

sulla velocità non ti posso aiutare dato che h il 3GS ed è tutto ok...

sulla batteria ti consiglio di ELIMINARE le app che utilizzano il push (non basta disattivarlo dalle impostazioni)... prima la batteria del 3GS mi durava una decina di ore, dopo aver eliminato le app, dalle 16.00 di ieri sono ancora al 55%, usandolo normalmente!!

Non solo, hai il servizio di localizzazione attivo?

Hai il bluetooth acceso? wifi?

E' vero che se prima tenevi tutto acceso e ti reggeva, ora è strana sta cosa, ma cmq fai una verifica.

Ad ogni modo io ho il 3g, e sebbene abbia notato un lieve rallentamento non ho problemi di batteria.

A me tutto il sistema si è rallentato un pò. A volte lo schermo risponde con molto ritardo, ad esempio scrivi un messaggio e ti accorgi che le parole compaiono con un certo ritardo.

Inoltre, molte applicazioni vanno ora in crash abbastanza di frequente, e non solo quelle di terze parti ma anche mail e immagini. Questo mi fa innervosire parecchio.

Non mi era mai successo niente del genere prima.

Non ho notato differenze sostanziali nella durata della batteria, ma non ho applicazioni push.

Anche io ho il 3G con software 3.0 e l'autonomia/velocità sono come prima.

In un'altro thread si vocifera che alcune applicazioni vadano in push nonostante sia disattivato dalle impostazioni.

Fossi in te le disinstallerei per qualche giorno per vedere se sono le respoinsabili

Per le app che vanno in crash probabilmente si tratta di una incompatibilità con 3.0. Levale dal telefono e attendi un aggiornamento via iTunes. Sulla batteria confermo anche io una minor durata, senza push senza bluetooth (tenuto attivo a far che?),disattivando wifi e 3G se non mi servono. Altri strani comportamenti per fortuna una tantum, come lo spegnimento del telefono al tap di accettazione di una chiamata in entrata, e rallentamenti nell'apertura dei messaggi. Ma probabilmente il fatto che adesso deve caricare testo ed immagine rende l'operazione meno scattante. Aspettiamo 3.1