Sign in to follow this  
Nemomnis

I 10 motivi per cui non comprare un Mac

Recommended Posts

Possiedo ed uso da anni sia mac che win: minimac con leopard,un G4 upgraded con leopard, un pismo (qualcuno sa ancora cos'è?)

il mio primo portatile Apple è stato un PowerBook 1400, che è "leggermente" precedente al Pismo, fai tu...

;)

il mio primo portatile Apple è stato un PowerBook 1400, che è "leggermente" precedente al Pismo, fai tu...

;)

Mio padre aveva un Powerbook 165... e ho detto tutto.

Apple assembla buoni computer, ma il suo vero punto di forza è nella pubblicità, anche ingannevole.

questo l'ho accertato con il mio ipod.

Riguardo ai pc, gli Apple hanno un sistema operativo efficiente e stabile, ma, ad eccezione di quelli che costano un patrimonio, sono assemblati con componenti hardware obsoleti.

Sicuramente avresti potuto motivare meglio le tue affermazioni... e poi avremmo potuto parlarne...

così come si fa? Passi solamente per un troll...

Apple assembla buoni computer, ma il suo vero punto di forza è nella pubblicità, anche ingannevole.

questo l'ho accertato con il mio ipod.

Riguardo ai pc, gli Apple hanno un sistema operativo efficiente e stabile, ma, ad eccezione di quelli che costano un patrimonio, sono assemblati con componenti hardware obsoleti.

ipod?

Esistono molti iPod.

Io ho un iPod Touch 2G, e in vita mia non ho mai visto niente di meglio.

Che cosa avrebbe poi pubblicizzato Apple che non hai riscontrato nel tuo ipod è un mistero, che forse un giorno vorrai rivelarci?

Forse ha scoperto che "l'ipod" non ha il display (lo shuffle) vista la sua facilità di utilizzo! :P

A mia figlia ho regalato il nano, a 7 anni le resta solo da imparare come convertire i video con handbrake! E lo usa da solo 1 mese!

In ambiente windows vista Il software itunes versione 9 mi reindirizza continuamente allo store online ma non trasferisce i files audio sull' ipod touch senza incepparsi.

La maggioranza degli utenti chiede soltanto questo.

Basta aprire google e scrivere "ipod management", in un attimo si ottengono diversi software, tutti in grado di adempiere in modo egregio a questo compito.

La apple, molto attenta al proprio business, ha ben pensato di estendere l'uso degli iopd agli utenti windows, percio, dovrebbe anche rilasciare un software non avveniristico, ma semplicemente funzionante.

L'ipod touch appena acceso riporta l'icona youtube ma, ad eccezione di qualche filmato x264 non riesce a riprodurre alcun file video.

Tutto questo non si rileva dalla pubblicita Apple.

In ambiente windows vista Il software itunes versione 9 mi reindirizza continuamente allo store online ma non trasferisce i files audio sull' ipod touch senza incepparsi.

La maggioranza degli utenti chiede soltanto questo.

Basta aprire google e scrivere "ipod management", in un attimo si ottengono diversi software, tutti in grado di adempiere in modo egregio a questo compito.

La apple, molto attenta al proprio business, ha ben pensato di estendere l'uso degli iopd agli utenti windows, percio, dovrebbe anche rilasciare un software non avveniristico, ma semplicemente funzionante.

L'ipod touch appena acceso riporta l'icona youtube ma, ad eccezione di qualche filmato x264 non riesce a riprodurre alcun file video.

Tutto questo non si rileva dalla pubblicita Apple.

Uso iTouch su iTunes/windows senza alcun problema.

Ma come ti è già stato detto se Apple non fa per te lascia perdere.

A molti altri utenti, Apple e i suoi software vanno bene.

Per capire la mela bisogna saperla assaggiare, ma non è per tutti.

lol!

Un articolo piuttosto divertente (e non sto facendo il sarcastico più di tanto, effettivamente mi ha strappato qualche sorriso).

Ci sono svariate cazzate indubbiamente...ma qui e lì trovo non abbia tutti i torti e riguardo il passaggio:

- Il tuo PC laptop può andare da una costa all’altra (si parla di USA) con una sola batteria?

Naturalmente. E se avesse le performance di un Mac probabilmente potrebbe fare il giro del mondo.

- Puoi mettere il sistema in “sleep mode†semplicemente chiudendo lo schermo?Oddio, se può farlo un Mac, può farlo anche un PC!

- Si riaccende istantaneamente? Il tuo laptop PC può cambiare automaticamente tra Ethernet, connessione dial-up e connessione wireless mentre sta funzionando?Senza dubbio!

- Senza riavviare?

Stiamo scherzando? Ciò prova che Apple non ha idea di cosa facciano i suoi competitor. Se non hanno mai usato un PC con Windows, ciò rende le loro oggettive affermazioni su Mac davvero credibili. Comunque, sono sarcastico.

devo dire che mi trovo a lavorare spesso con i portatili di mio padre e mia sorella ed effettivamente sono in grado di fare tutte e 3 le cose (anche se, per dire, la riaccensione aprendo lo schermo è molto più lenta etc.).

...però tutte le storie sul "centro divertimenti", "la fotografia digitale" e l'"Ipod" sono semplicemente figlie di scarse argomentazioni (personalmente detesto l'ipod, non lo comprerei mai, ma ciò non toglie che i sistemi apple sono superiori a quelli windows); credo poi rimanga indiscutibile il fatto che, a livello di 'consumer' il mac dia svariate piste ai pc e se ne sono accorti più o meno tutti.

La cosa che però, a me personalmente, da fastidio, non è tanto questo articolo, quanto il fatto che quest'eterno conflitto sia semplicemente ridicolo, senza contare che è accompagnato da programmi e protocolli sviluppatiin maniera tale da girare bene su uno dei due e da appesantire l'altro, si pensi all'ntfs che su mac non gira se non attraverso emulatori (piuttosto instabili) o a itunes, stupendo su mac, odioso su pc (alcuni ne vengono rallentati in maniera veramente indegna).

Senza contare come questo farne continuamente una questione di "fazioni" a livello così eclatante sia la mossa pubblicitaria più antica (e piuttosto squallida) del mondo!

La situazione mi sembra veramente questa:

(e i commenti ai video la dicono ancora più lunga!)

:D

(OT: ma se uso l'embed code di youtube sul forum funge?)