Sign in to follow this  
tokigno78

Quale cover/case utilizzate per il vostro iPhone 3G/3Gs?

Recommended Posts

Come da Titolo, quale cover/case utilizzate per il vostro iPhone 3G/3Gs?

Io ne ho avute parecchie, sia in silicone che di plastica. Ieri ho acquistato un case in plastica della case-mate ed è davvero favolosa!!

La cover è la seguente:

http://www.case-mate.com/getDynamicImage.aspx?path=IPH3GBT%2DMSLV%2D01%2Ejpg&w=385&h=385

E la potete trovare al seguente link

L'ho acquistata 20€ presso un rivenditore Apple di Palermo..........è troppo bella e con il mio iPhone White calza proprio a pennello, davvero cool!!!! :D

ho iniziato con una al silicone belkin, ma non mi piacevano i colori e si riempiva di polvere e schifezze tenendola nei jeans, allora sono passato alla "incase" nera e devo dire che mi sono trovato bene.

Infine ho provato la invisible shield, completa sia davanti che dietro. L'ho tenuta per qualche mese poi sui bordi la povere iniziava a staccare la pellicola e allora l'ho tolta, sul davanti inoltre l'effetto "scivolamento" del dito non era proprio piacevole.

Ora sono tornato alla incase, la soluzione migliore con una classica pellicola sopra per lo schermo

Io ne una in pelle della Vaja molto bella, e anche costosa, ma in genere non la uso, almeno che non devo fare qualche escursione. Infatti ho un bellissimo supporto auto per l'iPhone e mi rompe sfilarlo dalla custodia ogni volta anche se molto semplice. Poi devo dire che sono sempre molto attento nel maneggiarlo infatti dopo quasi un anno non è mai caduto ed è ancora perfetto, tanto vive nella tasca dei calzoni e sta comunque al morbido.