aiuto urgente per boot camp!!!


scratch87
 Share

Recommended Posts

Il mio problema e' il seguente. Il lettore dvd interno del mio macbook e' morto, o meglio, alle volte legge i cd e dvd e la maggiorparte delle vole me li sputa fuori. Al inizio non era un problema, ho acquistato un masterizzatore dvd esterno USBe mi arrangiavo. Ora per motivi di lavoro dovrei installare win xp, ma il punto e' che senza drive inerno non posso installarlo, in quanto non mi si installa da dvd esterno.non posso impostare in qualche maniera che Bootcamp mi legga da masterizzatore esterno e non da interno? Come posso fare?! vi prego ho davvero bisogno d'aiuto! Grazie e complementi per il forum

Link to comment
Share on other sites

puoi, almeno secondo a quanto dice Apple nell'area di supporto, nel MacBook Air si può e il lettore di suo non ce l'ha. Prova così:

Per l'installazione di Microsoft Windows XP SP2 (Service Pack 2) o di Microsoft Windows Vista (solo versioni a 32 bit), MacBook Air necessita di un'unità disco ottica USB. Il software di condivisione Disco remoto incluso nel MacBook Air non può essere utilizzato per installare Microsoft Windows. Assicurati di connettere l'unità ottica USB esterna al MacBook Air prima di avviare l'Assistente Boot Camp.

(fonte supporto Apple)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share