Starcraft vs Hamachi

Zavidos
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho recentemente deciso di tornare a giocare a starcraft, quando usavo un pc con hamachi potevo fare lan con i miei amici a distanza, migrato a mac che faccio? ho provato hamachix mi collego a una rete, ma su starcraft non vedo la partita fatta dal mio amico (ne lui la mia), allora ho provato ad installare hamachi da terminale, stessa cosa (ho disattivato il firewall ed entrambi abbiamo fastweb)

qualcuno ha risolto il problema?

mille grazie

è una soluzione, grazie, e volendo fare una lan invece? su windows mi ricordo che avevo trovato lo stesso problema in origine e poi ho trovato nel pannello di controllo un opzione dove mettere in priorità le connessione, ho messo prima hamachi e poi la mia connessione a fastweb e da li starcraft ha visto le partite, su mac non c'è nulla di simile?

in che senso non hai capito la mia configurazione?

2 computer fastweb, uno mac e l'altro pc, su una lan virtuale creata con hamachi

prima col pc usavo la proprità delle connessioni nel pannello di controllo per dire dove cercare prima la partita e mettendo quella di hamachi per prima cercava li, con mac non ho capito che fare, nelle preferenze di sistema come modifico le priorità? (in osx ovviamente)

• 8 months later...

Io ho lo stesso problema...ma non credo dipenda da hamachi perché ho provato anche tramite connessione con cavo incrociato e mi da lo stesso problema...io usavo command conquer 3 ma il problema è identico...credo ci sia qualcosa da settare nel mac ma non so nemmeno io cosa...ho provato di tutto...