Sign in to follow this  
Ekkomi

Help! da ipodTouch 1gen a iPhone 3gs

Recommended Posts

Ho un iPod touch di prima generazione e a breve è in arrivo il nuovo iPhone 3GS.

Vorrei avere gli stessi contenuti dell'ipod Touch anche sull'iPhone, ma non so se la cosa è fattibile e -nel caso lo sia- ho qualche dubbio...

Immagino sia fattibile passando il "backup" dell'iPod Touch sull'iPhone, ma:

1. non so come si fa (ergo se qualche buon'anima mi spiega passo passo, thanks!)

2. così facendo, mi ritrovo sull'iPhone una copia esatta dell'ipod Touch? per esempio, anche il contenuto delle note, gli account e-mail, impostazioni varie ecc? E soprattutto: anche le applicazioni? O quelle acquistate sono utilizzabili solo su un singolo dispositivo?)

3 dato che l'ipod touch non ha tutte le applicazioni di serie dell'iPhone (tipo il registratore per le note vocali) non è che se passo quel backup sull'iPhone, sovrascrive il suo contenuto cancellando quello dell'iPhone e quindi eliminando certe app?

Mi rendo conto, tanta roba...:) ma sono niubbino di iPhone...

Grazie mille!

Nessuno? Gulp!

OT Rimpiango i tempi in cui in questo forum si discettava di problemi tecnici e se si avevano problemi le risposte erano tante e tempestive... Boh, ultimamente vedo che ci si perde in botta e risposta sui puntini nel formato ora di iPhone -per carità, tutto è lecito-. Però è già la seconda-terza volta che su problemi specifici la comunità latita.... Spero non sia l'effetto iPhone...

Fine siparietto polemico :)

IT:

grazie per l'help a chi vorra esserci