Sign in to follow this  
xisun91

windows 7 problema audio

Recommended Posts

salve a tutti,

ho installato windows 7 su un macbook pro 17". Il problema è che i driver ( audio, trackpad multichat.. ) non sono compatibili.. usando il mouse riesco ancora ad arginare il problema del trackpad, ma per l'audio non so come fare! Dalle impostazioni, la macchina rileva che il driver audio è installato correttamente, ma non sento alcun rumore io... Ho provato a reinstallarlo, ma niente.. Qualcuno ha percaso una soluzione al mio problema?

Mi sentirei di consigliarti di "cercare" gli ultimi driver compatibili per Windows 7 che si trovano nelle build di Snow Leopard. Però io ho un Macbook 13'' Unibody ed ho il problema che non mi funziona l'audio, pur avendo i driver installati, non funzionano i tasti per alzare l'audio, espellere il disco etc... e poi ho il problema che non mi trova il Coprocessore. Cosa sarà mai sto Coprocessore? Sentivo parlare di scheda video, ma i driver li ho installati correttamente. Pensavo nei driver del chipset di Nvidia, visto che ho il chipset di quella casa..Ma non li trovo da nessuna parte. Bisogna aspettare che rilascino dei driver compatibili con Windows 7.

già, è tutto un problema di compatibilità. Sicuramente con l'uscita di windows 7, non più in versione beta, non si avranno più problemi simili ( funzioni touch, tasti disco, illuminazione... )