OsokoTanaka Posted June 28, 2009 Report Share Posted June 28, 2009 In passato avevo già avuto problemi con i nat di azureus ma li avevo risolti completamente (aprendo le porte sul router) ma ora che sono passato ad alice si sono ripresentati e addirittura azureus non mi segnala neanche il bollino giallo, mi dice che i nat sono irraggiungibili.... :| Ho il netgear dg834G e alice 7 mega, mi sapete aiutare a risolvere il problema??? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dek Posted June 28, 2009 Report Share Posted June 28, 2009 Avevo lo stesso problema ed ho risolto assegnando un ip fisso per ogni computer di casa. Dalle impostazioni network togli dhcp e metti manuale assegnando un ip fisso univoco per ogni computer collegato. Poi nella conffigurazioni del modem router apri la porta che hai messo in azureus assegnandola a ciascun ip fisso. Ho anch'io Alice anche se come router ho una vecchia base airport snow. Da quando ho impostato così la rete di casa la spia nat è sempre verde. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elciopa Posted June 28, 2009 Report Share Posted June 28, 2009 Molto semplicemente devi aprire le porte. Imposta un ip statico sul mac e apri le porte sul router andando dalla pagina di configurazione via browser. Se hai cambiato solo gestore telefonico e non il router allora non deve presentarsi sto problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
OsokoTanaka Posted June 28, 2009 Author Report Share Posted June 28, 2009 non ricordo come aprire le porte.....mi sono appena accorto che si è cancellato tutto C'è qualche guida? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts