Problema Nat azureus

OsokoTanaka
 Share

Recommended Posts

In passato avevo già avuto problemi con i nat di azureus ma li avevo risolti completamente (aprendo le porte sul router) ma ora che sono passato ad alice si sono ripresentati e addirittura azureus non mi segnala neanche il bollino giallo, mi dice che i nat sono irraggiungibili.... :|

Ho il netgear dg834G e alice 7 mega, mi sapete aiutare a risolvere il problema???

Grazie :)

Avevo lo stesso problema ed ho risolto assegnando un ip fisso per ogni computer di casa. Dalle impostazioni network togli dhcp e metti manuale assegnando un ip fisso univoco per ogni computer collegato. Poi nella conffigurazioni del modem router apri la porta che hai messo in azureus assegnandola a ciascun ip fisso. Ho anch'io Alice anche se come router ho una vecchia base airport snow. Da quando ho impostato così la rete di casa la spia nat è sempre verde.

Molto semplicemente devi aprire le porte. Imposta un ip statico sul mac e apri le porte sul router andando dalla pagina di configurazione via browser. Se hai cambiato solo gestore telefonico e non il router allora non deve presentarsi sto problema.