Sign in to follow this  
mikibutti

Aggiornamento da Leopard a Snow Leopard..

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vi scrivo perchè ho un dubbio riguardante all'aggiornamento a Snow Leopard..

Sto per acquistare un MacBook Pro 15, per approfittare dello sconto education e della possibilità di acquistare un iPod Touch a 34€!

Spulciando qua e la sulla rete ho letto del fatto che un'istallazione da zero di Snow Leopard sia meglio dell'aggiornamento (quello preannunciato a 29€). Non ho nemmeno capito bene il perchè...

Ma è veramente così? Meglio che acquisti, dopo ottobre, il sistema operativo completo o l'aggiornamento?

Grazie per l'aiuto...

tranquillo..

non è assolutamente così...

cmq informati perchè forse riesci ad avere snow leopard neanche a 29 euro, ma a 9 euro.. dipende dal periodo in cui compri il computer..

inoltre puoi sempre fare un'installazione da 0, anche da leopard stesso.. basta fare inizializza installa invece che archivia installa..

Grazie!

A si.. a 9€.. Ottimo! Io penso di acquistarlo a Luglio, dopo il 10.. Riesco con questa data? Non prima perchè ho gli esami e sono sicuro che non studierei più nulla con un "lui" sulla scrivania!?;)

Quindi non c'è differenza di contenuto nel OS completo e nell'aggiornamento? Dato che sono un novellino (sia nel forum che come utente mac) tornerò a chiedere a Ottobre per come fare...

La data oltre la quale si ha diritto ad avere l'aggiornamento da Leopard a Snow Leopard a 9 euro è il giorno dopo del keynote di giugno, qiuindi non ti devi preoccupare ;)

E' da vedere se distribuiranno un unico DVD da utilizzare sia come aggiornamento che come installazione da zero, oppure due DVD diversi.. ma credo più verosimile la prima ipotesi.

Ho ricevuto oggi il mio MacBookPro e vorrei avere alcune informazioni a riguardo...premetto che mi è arrivato con Leopard 10.5.7 installato.

Dentro la confezione ho trovato Snow Leopard, con su la scritta (per me non comprensibile) "CPU Drop-in DVD".

Cosa vuol dire?ma è la versione completa, che mi permette un'installazione completa e da zero, oppure è un semplice aggiornamento che da Leopard mi porta a Snow Leopard?

Fatemi sapere. Ciao.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this