sondaggio windows Vista-Longhorn

Guest marcolino32
 Share

Recommended Posts

• Replies 426
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vediamo un po' un giochino che ho fatto l'altro giorno, faccio partire una canzone con itunes, poi cambio utente rapido lancio itunes di nuovo e faccio partire un'altra canzone, di nuovo cambio utente rapido e la canzone di prima riprende a suonare all'istante.

Marcolino hai mai visto il cambio utente di tiger?

A parte il cambio utente rapido, il Mac ti offre un ambiente di lavoro mlto più semplice ed immediato. Con il Mac non ho trovato nessun problema con le varie periferiche che uso:

-il cellulare è perfettamente singronizzato (calendari, rubrica indirizzi, mando gli SMS dal Mac, uso il telefono come telecomando, mentre vedo un film e mi arriva una telefonata il film va automaticamente in pausa ecc...)

-la fotocamera digitale è stata riconosciuta ed era operativa gia dal primo collegamento col Mac, e iPhoto gestisce il mio archivio di foto in maniera eccellente (su PC non ho mai trovato nulla di paragonabile!

- la videocamera digitale: la ho comprata senza averne mai provata una mentre ero n ferie. ho girato diversi video in ferie, ed il giorno stesso che sono tornato a casa sono riuscito a fare un bellissimo DVD con i miei video senza aver mai usato un programma di video editing.

Con il Macintosh ti stupisci ogni giorno dato che se non hai mai fatto prima una cosa, ti metti davanti al Mac e la riesci a fare bene al primo colpo. il Mac è semplice ed intuitivo, e ti permette davvero di dare sfogo alla creatività senza i limiti che di solito trovi davanti a Windows.

Katja ha fatto un esempio con il Bluetooth e lo scambio dei dati con il cellulare, ma ti assicuro che la stessa cosa vale per 10000 altre cose!

vediamo un po' un giochino che ho fatto l'altro giorno, faccio partire una canzone con itunes, poi cambio utente rapido lancio itunes di nuovo e faccio partire un'altra canzone, di nuovo cambio utente rapido e la canzone di prima riprende a suonare all'istante.

Marcolino hai mai visto il cambio utente di tiger?

Certo che tu, se puoi dire una cavolata, la dici. Il cambio utente rapido Apple l'ha copiato da XP.

Scusate...

Faccciamo una bella cosa.

Prendiamo un articolo che elenca tutte le novita' di Vista

e poi vediamo se e quando sono state implementate su Mac OS X.

Cosi' Marcolino e tanti altri si renderanno conto dell'ATTUALE stato della tecnologia (e non di quello di fine 2006)

"ehi raga ma tutto cade ad u mio veccchi discorso di questo thread ma solo pochissime persone al mondo hanno mac e ci srà un motivo.. e non perchè è privillegio di pochi: ma xkè costa troppo e tutti quelli che l'hanno sono rockstar fanatici (come voi) e collezionisti"

si, eravamo tutti sul palco del live8

che fine intelligenza, che calzante descrizione! un genio della profilazione

ora spiegamela, ed indicami anche che c'entra con il paragone tra due sistemi operativi.